|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
TRUST 56K V92 EXTERNAL MODEM Win98 driver
Ho installato un modem trust 56k v92 esterno, collegato e installato da disco driver funziona alla perfezione su WinXP. Provando a configurarlo su Win 98 (premetto che i driver specifici per Win98 sono anch'essi sul CD) sono costretto a configurarlo come "standard modem" poichè i driver contenuti sul disco non sono riconosciuti dal sistema.
Sebbene il disco sia originale, ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale, ottenendo lo stesso risultato:mi si chiede di selezionare il driver da un elenco vuoto! Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: TRUST 56K V92 EXTERNAL MODEM Win98 driver
Quote:
quanto l'hai pagato e come funge? a quanto scarichi? tnx
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'ho pagato intorno ai 50 €...credo, comunque funziona bene, quanto a velocità di scaricamento... mi connetto a 50.666, scarico a 5 kbps, o anche di più, ma molto dipende dal server...
Sai cosa? quando è acceso c'è un piccolissimo ronzio a alta frequenza appena percettibile, ai limiti dell'ultrasuono, credo, che il vecchio US Robotics non faceva. Ecco, ora è proprio tutto! ![]() p.s. il problema per cui avevo creato questo thread poi l'ho risolto semplicemente smanettando un po' con gestione periferiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.