|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
ancora XP2500+
Ho visto una cpu che mi potrebbe interessare, ha il pcb verde con le piste in evidenza, prima di acquistarlo volevo sentire dei pareri data la vostra esperienza
AXDA2500DKV4D AQXFA0336MPM Stà cpu ha il molti sbloccato?
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Ciao in teoria essendo della 36 settimana nn dovrebbe essere bloccato , cmq 200*11 li fa lo stesso ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vabbè + ke il molti mi interessa come sale, tanto la mia mobo e le ram fanno 246mhz d FSB senza mod, 246*11 è buona, ma al max faccio la VDDR mod e salgo ankora, ma la cpu deve tenere, e meglio se a voltaggi non oltre 1.9.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho preso il 2500+
AXDA2500DKV4D 4174681250076 AQXFA 0336MPM L'ho appena montato e mi stà reggendo 200*11 a 1.6v (1.53 sotto sforzo) e fin'ora ho fatto solo un Super Pi da 1mb e ha fatto 50sec. Raga è uno spettacolo stà cpu!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Cmq io sto provando un 2600 barton ..... sembra ancora meglio , x il momento sono a 200*11.5 = 2305 mhz in default ....... RULEZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetta e vedrai, la mia forse è ancora meglio
Quà non ho avuto tempo d testare la stabilità ma dopo che tornerò dalla partita mi rimetto a testare! Fin'ora 2350mhz Vcore 1.65, qua invece a 1.7 non testati.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.