|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTO OVERCLOCK ATI 9500PRO
![]() Ho installato un dissipatore più grade di prima, e la temperatura è sempre di 33 C°. qualcuno sa come si fa a overclockarlo? Con semplice software non si riesce... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La 9500Pro solitamente ha un bios che non permette l'overclock, devi scaricarne uno sbloccato qui.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Scusa ma con che programma si puo individuare la temperatura della GPU !!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ciao !!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
fatto, grazie...
Ho impostato 358mhz per Gpu e 310mhz per la Ram, non sono andato oltre, prestazioni sono aumentato di 20%... ... La temperatura è ancora di 35.5C°, ho usato sensore della Coolermaster Cooldrive 4 per misurare la temperatura.. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con quel giocattolino ke ti 6 montato andrei mooolto + su anche solo x provare e poi farci sbavare (con 1 9500pro in effetti x ora nn ti servirebbe a molto overcloccare)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Faccio un po' lo sborone......:
Io ho fatto bench a 385/324, con quel super dissy che hai montato devi fare un overclock stellare !! a dir poco terrificante per capirci......up up ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.