|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
Messaggi: 323
|
ordinare i fogli collegati in excel
Vorrei sapere come fare per creare una tabella in excel che sia riepilogativa di altri fogli, ordinata secondo parametri da me scelti, collegata ad altri fogli.
Il problema è che se creo una tabella utilizzando il comando "incolla speciale" da altri fogli, e poi definisco un ordinamento di questa tabella, l'inserimento di nuovi dati nei fogli non compaiono più in ordine nella tabella riepilogativa. Esiste un modo (in excel) per far si' che, inserendo nuovi dati nei singoli fogli, questi vengano automaticamente ordinati nella tabella riepilogativa ad essi collegata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2595
|
Non ho mica capito bene...
Cmq, puo' esserti utile una tabella pivot? (menu' “Dati”)
__________________
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.