|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Soul reaver 2 si blocca?!?!? aiuto!!!!
ciao a tutti,
ho un problemone con soul reaver!! praticamente non riesco nemmeno a giocarci in quanto si blocca quasi subito!! Praticamente finito il discorso iniziale di Moebius, esco nel corridoio e riesco a malapena ad uccidere le 2 guardie, cioè mi si blocca o appena prima o appena dopo!! L'immagine sullo schermo rimane fissa, continuo a sentire la musica di sottofondo, ma non riesco più a fare niente, nè la tastiera nè il muose rispndono ai comandi, posso solo spegnere il PC!!! Io ho un pentium 400 Mhz, 256 MB ram, SB Live!, matrox G400 32 MB e come sistema operativo windows 98SE. Ho installato le ultime directx, aggiornati i direver di scehda video e audio, ma niente da fare!!! con soul reaver 1 non ho avuto problemi, e anche con blood omen 2 on ho problemi!!!! Che posso fare!!?!??! consigli!??! Grazie a tutti cmq!! Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi può aiutare!?!??!?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
perchè aprire un altro thread quando c'è quello ufficiale della LOK?
cmq.....fai quetsa prova. Entra nel registro di controllo. HKEY_CURRENT_USER->Software->Crystal Dynamics->Soul reave2 ->1.00.000 cambia il valore della voce Hardware Transform. dovrebbe essere a 1. piazzala sullo 0. A me BO2 risultava più stabile. Cmq, secondo me hai un sistema troppo vecchio....l'unico che ti posso consigliare è cercare di aggiornare il più possibile il gioco con le patch che sono uscite. Cmq SR2 è quello più esigente in fatto di grafica. BO2 anche se uscito dopo è più leggero.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio ora provo....
ma dove posso trovare delle patch di aggiornamento??? perchè sul sito della Crystal Dymanics, o della Eidos non trovo niente!!!! cmq grazie cmq ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazxie seccio delle tue risposte,
ma ho pravato come mi hai consigliato, ma il problema rimane??!?!? possibile che non possa giocare con soul reaver 2?!??! Il bello poi che ho provato ad installarlo sul notebook che uso al lavoro, e funziona!!! cioè il notebook è più antiquato del mio pc, infatti il gioco va a scatti, non c'è sincronismo fra il parlato e il video, però non si blocca!!!! ma com'è possibile??!?! cosa posso avere sul mio pc cha fa danni?!?!? help me please!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nn saprei fatti prestare una scheda video e guarda se è quella. altrimenti indaga....cmq che sia più antiquato del tuo pc .....faccio fatica a immaginarmelo!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è la g400, anche con me dava lo stesso errore. Perdi ogni speranza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.