|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
[RM]Cerco ECS L7S7A2-Athlon XP Thoro B/Thorton-DDR PC2700/3200-lettore DVD!
Come da titolo,valuto anche dei Duron moddati a Athlon XP! fate le vostre offerte!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho un xp2000+ che vendo a 45€(vedi sign).
se prendi questo potrei darti un lettore dvd pioneer a 18€. ovviamente scambio a mano a roma. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
vedi te la cpu è perfetta.... capisco che il thoro b ti permette di divertirti di più..... ![]() però se devi prendere un 1800 e poi clocckarlo......tanto vale un 2000+ in piena affidabilità........ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Scusate l'intromissione ma a me interessa la CPU di ged78 se solojuve nn la vuole mandami un PVT così nn inquiniamo il 3d, bye
PS:Sempre se spedisci ![]() Ultima modifica di thefire1960 : 03-12-2003 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vendilo a thefire che è interessato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qual'è il prezzo + basso che si trova in giro per una L7S7A2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mmm... ti posso vendere la mia a 40€ con J+3 inclusa.
Ha un solo difetto (che ho riscontrato su 2 schede su 2 che ho provato): perde l'impostazione del vcore se gli togli l'alimentazione. Questo accade con vari proci che ho provato con vcore 1,65. Tolta la corrente riparte con 1,60V causando ovviamente instabilità. Basta andare nel bios, giocherellare con il bus (lo abbasso di 1MHz per es), salvare ed ecco che il vcore ritorna corretto e posso rimettere a posto il bus. Fina alla successiva disconnessione dalla rete elettrica (quindi solo spegnedo il pc non succede nulla) non sbaglia mai. Il vcore è un po' cesso, tende a dare un po' meno di quel che setti così è facile utilizzare l'opzione di overvolt, idem per le ram. Sul campo prestazionale non da problemi, al momento viaggia a 177MHz causa PC2700 che non salgono di +. Con delle PC3200 ha tenuto i 200MHz. La mobo è in versione stripped, cioè senza seconda seriale, slot CNR, 3° connettore per ventole, dissipatore sul southbridge, 3° stadio di alimentazione, mancano i sensori per +12 +5 +3,3V e Vbatt e la rilevazione della temperatura del sistema (Vcore, Vdimm, Rotazione ventole, T° Procio e Hd sono rilevati). Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 05-12-2003 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi nn ha il dissi sul south brige,giusto? ti interessa una Asrock K7S8X rev 3.0+ conguaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Alt! Fammi capire vuoi cambiare la Asrock con la ECS?
Sei pazzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Sì certo, ma anche la rev 3.01 della K7S8X ce l'ha... non è quella che mi hai indicato tu?
E poi per impostare il molti se non si hanno jumper o opzioni del bios bastano un 5cm di filo di rame, anche meno. http://www.ocinside.de/go_e.html?/ht...md_pinmod.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te la asrock è migliore?? Ultima modifica di solojuve : 06-12-2003 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Beh ha un po' di cose che mancano sulla L7 (i voltaggi in primis) non fa la cavolata col vcore.
Riguardo i jumper controlla sul sito Asrock. Ho trovato nel libretto della K7S8X che mi è tornata un foglietto con un Errata Corrige riguardante proprio l'impostazione dei jumper del moltiplicatore. Sulla L7 i jumper funzionano bene. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Sì. Senò non la venderei per metterci al suo posto la Asrock.
Però prima devi chiarirmi la faccenda del molti (anche se non ci metto niente a fare un pin mod se necessario). Forse con la L7 riesci a sparare + alto il bus (oltre 210MHz intendo) ma a me non interessa. Non potrei vendere questa scheda a uno che non sa niente di pc, la prima volta che stacca la corrente come gli spieghi che la mobo si scorda il vcore??? Chell'è il vcore??!! ![]() Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-12-2003 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la faccenda del molti è semplice,io ho un duron 1600,molti sbloccato,su una 8K3A il molti si varia,invece sulla mia asrock no,nn credo ci sia altro da aggiungere! ![]() Secondo te cos'ha la Asrock in piu della L7?? Cmq sta L7 la voglio provare ugualmente!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Sono praticamente identiche, ma dal mio punto di vista la mancanza di parecchie voci nell'hardware monitor ( i voltaggi , la temperatura ) e quel piccolo bug del vcore fa pendere la bilancia dalla parte della Asrock.
Ehm, mi sono accorto di un piccolo (grande) problema: per ragioni che non ti stò adesso a spiegare ho la fattura per la garanzia della scheda... nel negozio sbagliato! Dici che si accorgono se la scheda non è stata comprata da loro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti va lo scambio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.