|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
professori particolari
avete mai avuto voi dei professori particolari che apprezzate o disprezzate? perchè?
Inizio io, ce ne sono diversi uno che disprezzo fu il mio professore di elettronica delle superiori, non ci faceva fare nulla, ci raccontava un sacco stronz@te e non faceva mai lezione. Una volta ci disse che doveva parlare col proveditore degli studi della provincia, ed essendo sempre impegnato aveva un appunta da lì a 3 mesi. così andò dalla segretaria e gli disse che lui ed il proveditore avevano la stessa amante e che questa aveva appena saputo che era in cinta e ha chiesto di riferirlo al proveditore. Questa naturalmente la fece entrare. Questa ne una delle tante che ci ha detto....alla fine nella maturità, ci fu come seconda prova elettronica, e dato che in tre anni non abbiamo fatto nulla ce l'ha dovuta fare lui. Almeno ha riparato ai suoi errori.Voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Zena
|
Allora, io parlo delle prof delle medie xkè sono in 1 liceo...
Ce ne era una di inglese (che xò spiegava bene) ke era pazza... Un giorno è entrata e dopo un minuto (il tempo di sistemare borsa e giacca) ha dato una nota a 1 con scritto: "l'alunno xxx parla nonostante i ripetuti richiami dell'insegnate..." Non aveva ancora aperto bocca... Un'altra volta se l'è presa con una assente... Continuava a richiamarla!!! ![]() Poi c'era uno di tecnica che pigiava x il c*lo e anke pesantemente gli alunni... B@st@rdo!!! ![]() ![]() ![]() Un'altra di musica faceva la preferenze da morire... Dovevamo inventare una melodia, uno ne ha scritta una inventata senza errori (tempi e cose varie), un'altra ha ricopiato una musica degli aristogatti. La prof se l'è data e llei le ha detto che ce l'aveva in testa e che non l'aveva copiata... Le ha dato distinto, all'altro gli ha dato buono meno... Di quelli del liceo devo ancora farmi un'idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
noi avevamo Cammello.... basso,grasso,pelato e sfrontato... in più, puzzava e voleva spiegare html.. quando già facevo le prime cose con flash.. allora ha fatto spiegare l'html a me.
abbiamo fatto 2 ore e mezzo di riprese con lui protagonista, la versione censurata che andò al preside durava 8 minuti!!!! ![]() poi la prof di sistemi in 4°... chiamo 15 persone per fare un programma in assembler, io mi alzai e scrissi 4 lavagne di codice.. alla fine mi disse "devi studiare di più" e io tra me e me "ho capito, ma pure tu se ti comporti così mi fai odiare la materia..." fatto sta che mi porto agli scrutini con 3 e passai il resto dell'anno a dire "no, non vengo" alla domanda "vieni all'interrogazione?" poi assurdo, ti chiamava alla lavagna gli ultimi 5 minuti di lezione, si faceva girare le palle... ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: professori particolari
Quote:
ho passato metà del quarto anno e tutto il quinto anno a giocare a carte fuori dall'aula durante le sue lezioni e ci vedevamo solo per i compiti in classe. alla maturità mi ha presentato con un voto basso poi ho fatto la seconda prova (economia, la sua materia) quasi perfetta e gli altri prof devono esserci rimasti male. infatti alla fine dell'orale è uscito dalla classe, mi ha cercato e mi ha preso a calci perché gli avevo fatto fare brutta figura (non scherzo, mi stava pestando). io per evitare problemi non l'ho toccato, però se lo becco in giro gli sbatto in faccia la mia laurea e voglio vedere come ci rimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non dimenticherò mai quando il prof di matematica dopo aver ripetuto la stessa cosa duecento volte, per assicurarsi che tutti avessero capito ha iniziato a chiedere "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI "Hai capito?" - SI
... ma ad un tratto una ragazza... "Hai capito?" - NO ...ridacchiamo tutti... Il prof le dice scherzando (notate la sottile allusione...): "Vuoi che ti faccia uno *schizzo*?" Lei: "SI" Il prof: "Apri la bocca" ![]() ![]() ![]() Mi sto ancora scompisciando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mitico e rispettatissimo prof. d'elettronica....
alunno "professore, allora la tensione passerà anche di la?" prof. "e fregna!!!!" ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
io ho un prof di elettronica, che di elttronica non capisce un emerito cazzo...
qualche mese fa stava scrivendo i vari tipi di transistor alla lavagna... ad un certo punto gli ho chiesto "prof, ma cos'è un transistor?" e lui.... "ah, bella domanda, vado a prendere il gesso" ...........poi non è pù tornato. l'altra volta spiegava i transistor in saturazione, quando un mio compagno gli ha chiesto: prof, che significa "in saturazione" il prof gli ha risposto, dopo 2 minuti di religioso silenzio "è troppo lungo da spiegare" non so come farò l'anno prossimo, con la nuova prof.... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Re: Re: professori particolari
Quote:
X Walternet: poi la ragazza cosa ha risposto? Invece ora ho un professore che puzza, non si lava ed'è da due mesi che va vestito sempre uguale, però è molto bravo e modestissimo. La settimana scorsa ci ha presentato una ricerca di un suo collega. Però senza dircelo ho scoperto che era anche sua....Poi ci spiega la materia terra-terra, solo che un po' disorganizzato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io ringrazio l'esistenza del mio professore di Fisica del biennio e di quello di Italiano e Storia del triennio. Persone che ci hanno fatto amare la loro materia! Grandissimi, meriterebbero un monumento.
Spero facciano una brutta fine la professoressa di italiano del biennio, il professore di informatica/sistemi del triennio. Per fare il docente ci vuole prima di tutto passione, quelli che stanno li a tirare solo la paga fanno solo il male dei ragazzini che hanno davanti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho ottimi ricordi di tutti i miei professori (perfino delle maestre delle elementari
![]() certo c'era quello più simpatico o quella che proprio non sopportavo ma a tutti riconosco una grande passione per l'insegnamento e la voglia di farci amare la loro materia... peccato che con me non abbia funzionato ![]() ![]() ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 06-12-2003 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() Che battuta sagace! Doveva essere 1 grande sto prof ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Durante la gita di 5a lo abbiamo sentito cantare i grandi successi dei Vallanzaska (tra cui "Cazzo c'è Orazio pirata dello spazio") e raccontare al microfono del pullman barzellette che definire oscene è poco. Ricordo ancora l'imbarazzo dei suoi "colleghi" presenti quando, nella hall del traghetto per la grecia, parlando con accento sardo imitava un pastore nell'atto di tr@mbare una pecora ![]() Una volta mentre ci mostrava dei grafici dal portatile gli è partito lo screensaver... invece di quello di Pamela Anderson della settimana precedente ce n'era uno con la scritta scorrevole "Io sono meglio di Pamela Anderson" firmato da sua moglie. Lui non se n'è accorto e ha continuato a spiegare fino a quando non ci ha visto rotolare sul pavimento dalle risate.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.