|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lock-on disastro
Ogni tanto si resetta. Ho dovuto levare tutti i programmi tipo pcanyware antivirus o simili poiché quando volavo si resettava tutto senza neanche un messaggio di errore.
Ora volo però raramente lo sputa al desktop Esiste una patch? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
SPERO esista, perchè un mio amico ogni volta che entra nel menù delle opzioni vede il pc resettarsi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
mi sembra dipenda dalla skeda madre nn sono sicuro pero! Se vai sul sito cmq a breve troverai una patch (la stanno testando,dovrebbe risolvere numerosi problemi!)
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Boh...a me nn si blocca non si resetta ma è pesante in maniera assurda..persino i menu sono pesanti...pensavo meglio decisamente..
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io invece mi trovo bene! (i menu per nulla pesanti)
Cmq bisogna deframmentare sempre,non tenere altri programmi accesi quando si gioca, mettere i filtri della skeda video bassi e sicuramente va meglio! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma hai messo tutti i dettagli a palla?
![]() |
#8 |
|
No non tutto ma si vede molto bene lo stesso :
PC : P4 2,4ghz 512DDR ATI9600pro 600/400 Risoluzione 1024x768(lcd 15pollici) filtri Aniso4X AA2X Acqua (o low o medium) Visibilita (medium) Textures(High) Effects (Massimi) Luci (o massimi o solo aerei dipende dalla pesantezza della missione) il resto mi sembra max e ho disattivato i riflessi e gli spekki. a, Heart Blur (disattivo perche è incompatibile con l antialiasing) mentre sula demo non lo era e non mi faceva abbassare i frame x secondo! A volte pero sono costretto a abbassare Haze (da advanced a basic) Cmq ripeto dipende dalla missione e dalle condizioni atmosferiche! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anch'io su dettagli medi-bassi vedo fluido... ![]() ![]() ![]() io dicevo a dettagli alti.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho:
asus p4p800 3.00 ghz a 800 1gb ram ati 9800pro 256mb originale disco a ata133 ed effettivamente a parte i crash del gioco si muove male è troppo pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.