|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
info su processo di acquisizione ed eleborazione video..
Salve a tutti, mi scuso del disturbo, vorrei esporvi una mia necessiata...
io acquisisco dei filamti fatti con la mia videocamera digitale sul pc tramite scheda firewire e software "Adobe Premiere6.5", vorrei sapere siccome mi occupa parecchio spazio(ma questo è il problema minore), poi riversandolo cosi in formato "AVi" su Supervideo Cd, quando passo alla visualizzazione si vedono le immagini tremolanti e poverissime di definizione.... ora chido mi serve un software per comprimere in mpeg e poi masterizzare in supervideo cd o anche iottenere un DvD? cortesemente se potete mi spiegate la procedura per ottenere un filmato acquisito e masterizzato sia su cd e dvd risultante di qualita se non ottima almeno discreta visto che è prodotto da una camera digitale... vi ringrazio molto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Fai un po' di confusione: lo standard SVCD supporta video MPEG2 e audio .mp2. L'AVI solitamente contiene stream video MPEG4 (DivX, XviD, etc). Il DVD Video invece supporta video MPEG2 e audio LPCM, AC3 o DTS.
![]() CD e DVD sono solo supporti; che tipo di clip vorresti produrre?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ti ringrazio per l'interessamento...attendo un tuo consiglio!!!! Perdona la mia ignoranza!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.