|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11358.html
Il diffusissimo worm Mimal L cerca di attaccare i servizi antispam Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Al rogo i spammers...
Non ne posso più della gente che rompe le scatole agli altri cercando di guadagnare, BASTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
usare un programma per mail diverso da outlook?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
tenere aggiornato l'antivirus? no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
130 poste al giorno
ricevo mediamento 130 poste al giorno, almeno 110 sono spam di tutti i tipi. VERGOGNA !!! manco fosse spam italiano ... ; )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Si... infatti la cosa che proprio non capisco è l'utilizzo indiscriminato di indirizzi email stranieri... che senso ha inviare spam di prodotti americani sui .it? Boh...
cmq se inserite qualche bel filtrino sulla webmail potete eliminare almeno una parte di queste schifezze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Internet sta diventando un enorme contenitore pieno di spazzatura, in cui è sempre più difficile distinguere le cose buone da quelle cattive.
Scarichi la posta e trovi spam con virus allegato che utilizza il brand Microsoft... Cerchi qualcosa di innocuo con Google, che ne so, per esempio una guida alla soluzione di Halo, e invece ti ritrovi su dei siti che ti sparano dialer a raffica... Che bei tempi gli anni 90, quando tutto ciò non esisteva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
USATE LINUX
USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX USATE LINUX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Usate fastweb ,antispam e antivirus sul server.
![]() ![]() ![]() Salutt e Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io mi meraviglio sempre che ci sia gente che ricevendo una email da "Wendy" contenente un wendy.zip o Wendy.exe LO ESEGUA. Il pc si è diffuso troppo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Rega a me arrivano un macello di e-mail di spam mi sono stufato sono più quelle che cancello che quelle che ricevo al giorno, sono davvero stancoooo!!!
e poi per non parlare dei virus che li ho beccati anche a scaricar ei crack, e basta non c'e se la fa più |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
...e il 70% dei siti a volte irragiungibile... ...e la possibilità di sendare un file ad un non-FW limitata... ...e tante altre amenità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per quanto mi riguarda sto usando al posto di outlook un programmino trovato su sourceforge (open source) da 2 mb in italiano che NON richiede neanche l'installazione: gestisce ottimamente account di posta anche multipli, è leggerissimo e ha un filtro antispam che permette attraverso delle parole-chiave di lasciare sul server le mail che l contengono, oppure eliminarle direttamente dal server senza doverle scaricare su hd. è facile, intuitivo, leggero e gratuito. non è infallibile, ma il 90% dello spam me lo blocca
![]() si chiama phoenix mail ![]() PS: Jojo, una curiosità (avevo anche io la kg7-raid ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 03-12-2003 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Scollegatevi! - Scollegatevi! - Scollegatevi! - Scollegatevi!
Che senso ha un messaggio così? Se fosse semplice lo farebbero tutti, ma poi si troverebbe comunque il modo di spammare in altri modi. Chi spamma lo fa solo per soldi, e nulla può impedirgli di non farlo. Anche io, nonostante ho mooooolti filtri abilitati da remoto, non sono immune dallo spam. Non si riesce a stabilire una regola che funzioni sempre, prima o poi riescono ad aggirala... Per i virus, è relativamente + facile.Basta appunto essere aggiornati ed usare un po' la testa. Ma contro lo spam non si è mai al 100% sicuri. Puoi avere 2 email, puoi esare indirizzi "fake", ma prima o poi ti arriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Tu blocchi "penis" e poi ti arriva "p3n1s" o "p-e-n-i-s" oppure "p.e.n.i.s.".
Ecchec@zzo! E' un tormento. Poi ti arrivano le e-mail con solo una immagine... Come fai a bloccarle? Che regola usi?Per dimensione?Per estensione? E se gli amici ti mandano le loro foto?Gli blocchi pure quelle? Ma andate a dare via il C-U-|_-0 spammatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ... altrimenti fai tutto questo e anche di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ah, la storia del 70% dei siti non è vera.
I file io li invio e li ricevo tranquillamente (anche su IRC sì, proprio su IRC, tramite DCC) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.