|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
cosa dovrei fare?
mi sn congedato a maggio ora alcuni dei miei ex compagni e qualcuno che è rimasto domani organizzano 1 cena! molti dei quali nn mi frega niente di vederli giusto 2-3 persone che faccio vado? in piu domani è martedi e di solito gioco a calcetto con gli amici gia dall'altra settimana ho detto di ricontare su di me x la prossima partita!!! che devo fare con questa cavolo di cena?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: cosa dovrei fare?
Quote:
scusa se te lo dico ... non offenderti mi raccomando... è un pensiero generale che non è rivolto a te in particolare.. ma se non si è nemmeno in grado di prendere una decisione del genere che non comporta stravolgimento dei massimi sistemi siamo proprio messi maluccio.... Per stare in tema dì' loro che hai un impegno che non puoi disdire e organizza la cena solo con quelli che hai piacere di incontrare... Forse se non andrai la tua assenza non si sentirà molto , di solito se una persona non ti piace la cosa è corrisposta ! Ai tuoi amici mancherai ma organizzando un incontro voi soli ve la spasserete. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: Re: cosa dovrei fare?
Quote:
forse hai ragione ma se mi conoscesse sapresti cos'è stato il militare x me sopprattutto in quel periodo... cmq gl'ho detto che nn andavo... pero ora è stata rimandata...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.