|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ulead Video Studio 4 & mpeg
Salve a tutti. Ho 1 piccolo problema. Faccio spesso editing e tra gli altri uso il programma ULEAD VIDEO STUDIO 4 solo ke mi effettua la cattura solo in AVI e non riesco a fargliela fare direttamente in MPEG o MPEG2.
Qualcuno mi sa aiutare? La skeda video e' 1 ATI ALL IN WONDER RADEON 32 MB DDR CPU PIII800 512 MB Ram Grazie P.S.Skusate x l'altro messaggio, avevo sbagliato a connettermi
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ulead Video studio 4.0
Chi mi sa consigliare sulle scelte dei codec, risoluzioni, bit rate ecc., per ottenere filmati di buona qualità da riversare su un videoregistratore VHS?
Rispondetemi anche se non avete lo stesso programma. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ulead VideoStudio 4.0...
Possiedo una scheda Ati All in Wonder Radeon e in dotazione ho trovato Ulead VideoStudio 4 che per acquisire dal videoregistratore in analogico non è neanche male ! e in passato a parte qlc difficolta a trovare i giusti settaggi non ho avuto problemi, ma adesso che è passato un pò di tempo e dopo aver reinstallato tutto sul mio pc, faccio fatica a ritrovare i settaggi giusti di priama e se faccio una registrazione anche di un solo minuto e 1/2 dopo il primo minuto, il video si blocca su un fotogramma e và avanti a scatti (sempre sullo stesso fotogramma) per l'altro 1/2 minuto !!!! prima invece riuscivo a registrare anche 8/10 minuti di fila !!!!! potete aiutarmi ???!! ciao e grazie
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornarlo alla versione 7 costa circa 50,00 !!! e se non mi funziona questa non vedo perchè dovrei aggiornarlo ??!!! ho però scaricato una patch che cmq non mi ha risolto il problema !!! aiutatemi !!!!
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Quote:
![]() Magari nel frattempo sei passato a XP ecc...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho cambiato niente nel sistema ! e come funzionava prima deve !! funzionare anche adesso !! figuriamoci poi se vado a cambiare Windows 98 SE con l'XP !! ancora molti tecnici informatici dicono che non c'è sistema operativo migliore del 98 e per quanto mi riguarda confermo !! cmq non cambiamo discorso.. aiutatemi con ULEAD VIDEOSTUDIO !!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun altro mi aiuta ??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.