|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
systemworks2004 e win98 -- incompatibili !!!
buon giorno a tutti quanti
ho regolarmente comprato una copia del systemwork2004 da installare sul mio portatile ( compac 1200 , amd 533Mhx, 6G di HD ,) ebbene, finita l'installazione il programma non va, provando a cliccare direttamente sulle iconee dei singoli prodotti interni ho notato che alcuni vanno e altri no, ma ad esempio la schermata generale del SW non si vede, il cursore, fa due micro accenni di clessidra per pochi istanti e poi nulla quelli della symantek mi hanno detto di controlalre le iconee dei link, ................ inutile fare commenti........sigh ebbene volevo sapere se cera qualche incompatibilita' tra i due sistemi o dove stava l'inghippo le utilities del 2003 andavano mentre gia' l'antivirus del 2003 NON andava, faceva lo stesso scherzetto di prima. consigli? opinioni? grazie mille il sist operativo è il 98SE dato dalla compac nei cd di ripristino del picci.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.