Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 13:06   #1
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Problema adsl 256k!!!!!!!!!!!AIUTO

Ciao a tutti....Sono un utente nuovo

posseggo un modem adsl di alice da 256k e noto che spesso "CADE LA LINEA"ovvero mi va via la connessione....

Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo per velocizzare la connessione.....ù

GRAZIE
Necron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 13:25   #2
T3pPisTa
Senior Member

L'Avatar di T3pPisTa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
ciao. Il modem ti si sconnette in occasioni particolari? Per esempio tempo fa quando avviavo qualsiasi gioco mi cadeva la linea, poi ho messo i nuovi driver del modem e ho risolto Quindi prova ad aggiornare i driver. Non conosco nessun metodo veramente efficace per aumentare la velocità della tua connessione. Ciauuzz
T3pPisTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 13:34   #3
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

grazie cmq la linea mi cade sopratutto quando è un po' di tempo che sono connesso e riscontro anche dei bei rallentamenti...cmq grazie
Old 02-12-2003, 18:23   #4
Loki86
Senior Member

Città: Helheim (Rimini)
capita spesso anche me...

ps: ciao bell's
Old 02-12-2003, 21:14   #5
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
succede anke a me! ma te ogni quanto accade? a me (ultimamente) non sta connesso per più di 5 giorni e mezzo...
ma è un modem USB o ethernet?
Old 02-12-2003, 21:23   #6
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

è un modem ethernet....comunque mi cade la linea dopo 2 giorni ma noto che gia dopo 12-13 ore di connessione si rallenta da matti.......

CMQ CERCO ANCORA CONSIGLI PER LA VELOCIZZAZIONE....
Old 02-12-2003, 21:30   #7
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
hai il mio stesso identico problema.. di dove sei? io di bergamo.. magari è la centrale a cui mi collego che è "pattona"(con quell'enorme parabola per collegamenti satellitari che hanno nel cortile nn si direbbe )
cmq hai chiamato tin? che ti han detto? a me(in tot almeno 10 chiamate):
1_nn si può star connessi così tanto
2_è normale perchè il server resetta la connessione dopo un tot
3_mi han dato dei numeri ip per il modem (gateway,DNS,IP)
4_non lo sanno...
5_la mia linea è apposto...
morale: non sanno neanke loro il perchè. in questi giorni cmq un tecnico dovrebbe chiamarmi (ullallà! che lusso! ) così potrò sfatare qualche mito e sicuramente posterò la risposta...
cmq se riesci a darmi qualche indicazione più precisa.. chissà che possiamo unire le nostre forze x venirne a capo
ciao
Old 02-12-2003, 22:11   #8
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

purtroppo ho ottenuto le stesse informazioni anche io....avro chiamato piu di 20 volte in 2 sett. ma loro mi hanno solo detto che è la mia banda che mi limita (e purtroppo è vero) oltre a quello che hai gia citato tu.....
Intanto sono venuto a sapere che disinstallando dalla connessione internet (Proprietà-Rete) l'utilita di pianificazione pacchetti QoS si guadagna qualcosa in prestazioni...ma io non lo ho disinstallato in quanto tale utility e contrassegnata da uno "scuro"che per me indica cha è una cosa fondamentale.....
Se vuoi provare a fare questa azione ed ottieni qualche risultato fammi sapere.....
Ah CMQ sono di Rimini ma anche qui tin è molto disorganizzato

CI SENTIAMO CIAO!!!!!!
Old 02-12-2003, 22:51   #9
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Il QOS si può togliere senza problemi, non è "fondamentale"!
Old 03-12-2003, 00:15   #10
capocozza
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Se posso permettermi...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568833
capocozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 11:37   #11
biccio80
Member

L'Avatar di biccio80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
Per velocizzare....allora io ho acquistato un modem adsl economico(hamlet 640 ecc.) a 50 euro circa....appena montato ho notato subito la differenza rispetto al mio Speedtouch Manta, che mi aveva abbandonato! Ho installato Tweakmaster e ho provato i tre profili di configurazione di sistema...il primo profilo mi ha dato grande soddisfazione...adesso e` molto piu rapido nell´aprire le pagine...non come il manta ma quasi!

Ciao
biccio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian