|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Problema adsl 256k!!!!!!!!!!!AIUTO
Ciao a tutti....Sono un utente nuovo
posseggo un modem adsl di alice da 256k e noto che spesso "CADE LA LINEA"ovvero mi va via la connessione.... Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo per velocizzare la connessione.....ù GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
ciao. Il modem ti si sconnette in occasioni particolari? Per esempio tempo fa quando avviavo qualsiasi gioco mi cadeva la linea, poi ho messo i nuovi driver del modem e ho risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie cmq la linea mi cade sopratutto quando è un po' di tempo che sono connesso e riscontro anche dei bei rallentamenti...cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
capita spesso anche me...
![]() ![]() ps: ciao bell's ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
succede anke a me! ma te ogni quanto accade? a me (ultimamente) non sta connesso per più di 5 giorni e mezzo...
ma è un modem USB o ethernet?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è un modem ethernet....comunque mi cade la linea dopo 2 giorni ma noto che gia dopo 12-13 ore di connessione si rallenta da matti.......
CMQ CERCO ANCORA CONSIGLI PER LA VELOCIZZAZIONE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai il mio stesso identico problema.. di dove sei? io di bergamo.. magari è la centrale a cui mi collego che è "pattona"(con quell'enorme parabola per collegamenti satellitari che hanno nel cortile nn si direbbe
![]() cmq hai chiamato tin? che ti han detto? a me(in tot almeno 10 chiamate): 1_nn si può star connessi così tanto 2_è normale perchè il server resetta la connessione dopo un tot 3_mi han dato dei numeri ip per il modem (gateway,DNS,IP) 4_non lo sanno... 5_la mia linea è apposto... morale: non sanno neanke loro il perchè. in questi giorni cmq un tecnico dovrebbe chiamarmi (ullallà! ![]() ![]() cmq se riesci a darmi qualche indicazione più precisa.. chissà che possiamo unire le nostre forze x venirne a capo ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo ho ottenuto le stesse informazioni anche io....avro chiamato piu di 20 volte in 2 sett.
![]() Intanto sono venuto a sapere che disinstallando dalla connessione internet (Proprietà-Rete) l'utilita di pianificazione pacchetti QoS si guadagna qualcosa in prestazioni...ma io non lo ho disinstallato in quanto tale utility e contrassegnata da uno "scuro"che per me indica cha è una cosa fondamentale..... Se vuoi provare a fare questa azione ed ottieni qualche risultato fammi sapere..... Ah CMQ sono di Rimini ma anche qui tin è molto disorganizzato ![]() CI SENTIAMO CIAO!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Il QOS si può togliere senza problemi, non è "fondamentale"!
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se posso permettermi...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568833 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Per velocizzare....allora io ho acquistato un modem adsl economico(hamlet 640 ecc.) a 50 euro circa....appena montato ho notato subito la differenza rispetto al mio Speedtouch Manta, che mi aveva abbandonato! Ho installato Tweakmaster e ho provato i tre profili di configurazione di sistema...il primo profilo mi ha dato grande soddisfazione...adesso e` molto piu rapido nell´aprire le pagine...non come il manta ma quasi!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.