|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
assicurazione auto
visto che si avvicina la scadenza della mia assicurazione per l'auto e considerato che il preventivo fattomi dalla genialloyd ha un prezzo allucinante (l'anno scorso purtroppo ho fatto un incidente con colpa, anche se chiamare "incidente" un graffio a un paraurti in un parcheggio mi pare eccessivo ma il tizio aveva la macchina da sistemare e io sono stato molto utile
![]() Grassie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Azzurra Assicurazioni 800 820820
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se hai la tessera cgl unipool ti fa il 10% di sconto, meglio di niente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
la genertel mi pare buona
sono le generali online e fai anche il prev online
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
winterthur
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
scusa ma non sai quanto è stato pagato il danno ?
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricorda che hai sempre la possibilità di restituire alla compagnia i soldi pagati dalla stessa per l'incidente e loro sono obbligati a rimetterti nella classe di merito in cui eri, anzi in quella più bassa in quanto rimborsando il sinistro è come se tu non lo avessi mai fatto, quindi hai poi diritto allo sconto
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che vuol dire non usano il bonus malus ?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ehmm....
ti conviene leggere meglio il contartto!Infatti per cambiare assicurazione devi dare un preavviso di almeno 3 mesi... oppure puoi non pagarli piu, non rinnovi l'assicurazione,.cosi ti decade tutto, e puoi aprirne un altra, ma NUOVA , rinuncindo alle classi di merito accumulate. il mio consiglio, guardati in giro e fatti fare preventivi,di solito conviene aprire l'assicurazione della macchina, dove hai l'assicurazione della casa.questo perchè cosi facendo hai piu facilità ad ottenere sconti o favori particolari, perchè hai assicurato presso di loro.. tutto! Altra cosa .. le assicurazioni considerano quella sulla macchina una rogna!Quindi gli puoi proporre anche di portargli 4 auto da assicurare presso di loro per avere maggiore sconto, ma non gli importa nulla, ma se gli apri anche una polizza vita o gli fai assicurare anche la casa , allora ti accolgono a braccia aperte. Stai attento che le assicurazioni on-line hanno un servizio piu scadente.Spesso quando li chiami gli operatori ti rispondono dopo ore di attesa.Un conto è chiedere info, un altro è per parlargli di problemi.Una persona che conosco gli stava scadendo l'assicurazione presso una filiale on-line, non ha avuto modo in due settimane di contattargli per dirgli che doveva rinnovare la cosa.Ha dovuto aprire una ssicurazione tradizionale ![]() Dopo un mese gli mandano una lettere con l'importo per il rinnovo.. peccato che se avesse aspettato ,sarebbe andato in giro illegalmente per tutto il mese con l'assicurazione scaduta!Ma anche loro.. che coraggio!INCREDIBILE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
attenzione:
1) se il premio aumenta puoi fare la disdetta anche 1 giorno prima della scadenza 2) la compagnia è tenuta in ogni caso a rilasciarti l'attestatazione dello stato di rischio, quindi non perdi niente d'accordo sulle altre considerazioni ..... commerciali
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Sul sereio si può fare una cosa del genere????? Ma con tutte le compagnie o solo con alcune???? ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
ma anche se mi propongono un aumento di solo 1 Euro, per rincari tariffari, o solo per causa incidente?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per prima cosa vorei precisare due cose:
1) in caso d'aumenti puoi disdire la polizza in QUALUNQUE momento 2) credo che comunque, indipendentemente dall'aumento o no, abbiano esteso la possibilità di disdire anche con meno di 3 mesi....... Per il resto ti consiglio senza ombra di dubbio: www.directline.it
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
h
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La Genialloyd è on-line quindi non ha il rinnovo automatico, per disdirla basta non pagarla. Fai una telefonata giusto per non avere problemi.
Io sono con la on-linear, ho avuto aumenti costanti in questi anni ma continua a rimanere la più economica.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque basta leggere le condizioni contrattuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.