|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Xaser III e integrazione liquido. Suggerimenti
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che l'ha già fatto o ha idee sul come posizionare i componenti di un kit liquido completo Ybris all'interno di questo case. L'unica limitazione e che per adesso non posso fare buchi. Il radiatore, che è quello che mi da più problemi è un balck ice pro. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
non dovresti aver alcun problema, lo xaser è bello grosso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e senza appenderlo con le fascette???!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
cazzarola, allora è un pò dura....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Uelle dottò ancora fra noi vedo!!
Beh quello che chiedi a mio avviso è semi impossibile dato che quel case non è stato creato x ospitare un sys a liquido ed almeno qualche modifichina ci andrebbe fatta ![]() Sennò guarda dove sono le ventole originali e vedi se lo puoi attaccare e qualcuna! Sennò prendi un blackice micro ed il gioco è fatto ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uè!
..ti aspettavo per il cell..hai risolto???!?!!? ...adesso...mi sa che lo appendo al tetto... ![]() ..nel week-end ci penso.. Ciao! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
io il radiatore (max-o-blast 27x12x5cm con due ventole 12x12 l'ho piazzato DENTRO il case in verticale, fissato con dei distanziatori sul cestello degli hdd in basso a sinistra...
Il cestello è forato quindi non si interrompe il flusso d'aria che entra davanti, prosegue grazie alle due potentissime ventole (gli hdd sono freschissimi, se metto la mano nel cestello si sente un arietta!) e finisce posteriormente. La pompa l'ho sistemata sul tetto del case (davanti alla 2a ventola dell'ali), proprio al posto della ventola superiore (così non ho dovuto forare il case per fissare la pompa dato che c'erano già i buchi). Non ci sono problemi di prevalenza perchè praticamente è quasi tutto alla stessa altezza (pompa, procio e ingressi rad) e la VASCHETTA NON SERVE (la pompa non scalda x niente...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
la prevalenza nn serve a nulla, basta stare attenti che i tubi non si riempino di aria e il computer lo puoi portare anche a 100 mt dalla pompa.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
A meno che non metti tutto sullo stesso piano, ma non credo sia il caso di un pc. Se fosse vero quello che dici gli autoclave grossi come un'utilitaria che ci starebbero a fare?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
questa è la mia integrazione, la migliore se buki, se nn buki già ti avviso ke le prestazioni saranno skadenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma il radiatore dov'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
di fianko all'ali è quel koso blu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa..non avevo capito...
![]() Comunque io nello stesso posto , sfruttando i buchi del case (originariamente c'era una ventola) ho posizionato la pompa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no, la vaschetta è quella roba grigia in basso tra cestelli degli hd e sk video, di fianko all'ali c'è il rad, la ventola è sul tetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.