|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GE-AL] Scatola delle sorprese...(componenti datati...)
Vendo scatola contenente componenti hardware datati...30 euro solo in blocco , possibilmente consegna a mano zona [GE-AL], eventualmente spese di spedizione a vosto carico.
Ecco il contenuto... HW testato e funzionante : 6 HDD di capacita' da 100 a 480 Mb 1 CPU Pentium 133 con dissi e ventola 1 CPU Pentium 100 con dissi 1 CPU Pentium 75 1 CPU ciryx 66 Mhz con dissi e ventola 25 moduli SIMM 30 pin da 1 Mb cadauno 7 moduli SIMM EDO 72 pin da 8 Mb cadauno 3 schede video ISA (2 trident e 1 oak technology) 1 scheda video PCI cirrus logic 3 controller IDE ISA 1 scheda audio Aztech Labs ISA (credo equivalente a soundblaster 64) 1 porta parallela+ 2 seriali ISA 2 scheda madri con cpu 286 e 386 Cavistica varia Hw da testare (smontato da PC di cui non conosco la "storia") 2 moduli SIMM EDO 72 pin da 16 Mb cadauno 1 lettore floppy Hw con problemi 1 HDD da 2,5 Gb con cluster danneggiati nel boot sector (pero' il bios lo vede) 1 scheda madre ASUS socket 7 (3 dimm), penso supporti tutti i pentium 1, senza il chip del bios (lo ho dato ad un mio amico per recuperarlo, ma me lo ha bruciato...) Puo darsi che ci sia anche qualcosa che mi sono dimenticato, comunque aggiungo tutto quello che trovo allo stesso prezzo. Visto il numero di componenti e il basso valore, NON SMEMBRO! Cia' ![]() Ultima modifica di ilvise : 11-11-2003 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo...valuto anche scambi...
in particolare mi servirebbero: una tastiera AT un mouse seriale una tastiera PS2 una scheda di rete PCI 10/100 un modem interno PCI 56K v90 un lettore CD-Rom minimo 4X ...solo se perfettamente funzionanti... cia' ![]() Ultima modifica di ilvise : 01-11-2003 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Allora...io posso scambiare con una tasrtiera At,un mouse seriale!QAuanto mi venderesti la tua scatola?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Contattami in pvt se puoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dunque, il problema e' che dovremmo entrambi spedire...(se non sbaglio sei di Cosenza)e il fatto e' che per una tastiera AT e un mouse seriale non mi conviene pagare le ss...sarebbe diverso se tu avessi tutti i componenti che mi interessano...
comunque, se sei interessato, sono sempre disposto a spedire tutto per 35 euri +ss... P.S....non penso che convenga neppure a te spedirmi la tastiera e il mouse, se trovassi qualcuno che te li compra con consegna a mano, ci faresti qualche euro in piu'... Fammi sapere! PPS. Se eventualmente mi trovi anche gli altri componenti che c'erano in lista fammi saprere! Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rovistando in cantina ho trovato anche un monitor philips 14" b/n funzionante... lo regalo a chi compra con consegna a mano...se trovo anche qualcos'altro, lo aggiungo senza modifiche al prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
facciamo 25€??!Sai,ultimamente trtroppe uscite....e io in +ti manderei la tastiera, e il lettore e il mouse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Allora,ricapitolando: io ho: Tastiera Mouse Scheda di Rete Isa Cdrom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la scheda di rete mi serve pci, ne ho gia una isa sul muletto e me ne serve una per il pc ufficiale per metterli in rete, e purtroppo la mobo non ha slot isa
![]() comunque guarda il pvt che ti ho mandato e valuta la mia offerta...in generale diciamo che in caso di scambio con spedizione, vorrei recuperare tutti i componenti nella lista ( li ho messi valutando il loro valore pari a quello che offro io...) Fammi sapere! Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un veloce riassunto per tutti i visitatori...
Consegna a mano : "scatola" + monitor 35€ Spedizione : "Scatola" 35€ +ss accetto scambio alla pari con una tastiera AT un mouse seriale una tastiera PS2 una scheda di rete PCI 10/100 un modem interno PCI 56K v90 un lettore CD-Rom minimo 4X in caso di scambio, se a mano, posso rivalutare il prezzo in base ai componenti che mi offrite, se spediti, visto il basso valore dei componenti rispetto alle ss, accetto solo il blocco di tutti i componenti (o perlomeno quelli per cui vale la pena pagare le ss...) Grazie a tutti! Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete....anche se sembra che sta' roba non la voglia nessuno...in fondo mi dispiace doverla buttare in discarica...
![]() Ultima modifica di ilvise : 03-11-2003 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppettino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lucco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cercami l'hard disk per il portatile....la batteria che ho messo nella scheda madre funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Salerno[eboli]
|
ti ho mandato pvt con le cose che mi interessano...
quasi metà blocco... fammi sapere ciau
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.