|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
sfondi per poket pc
vorrei sapere come faccio ad impostare delle foto in formato jpeg
come sfondo su un palmare pocket pc ?? credo che si debba cambiare il formato dell'immagine ma con quale programma ?? se le imposto così si vedono come se fossero sfuocate mentre se utilizzo un qualsiasi visore per immagini ad esempio acdsee per pocket pc le vedo benissimo Qualcuno può spiegarmi come fare ... su internet ho trovato che è sufficiente cambiare il formato in .tsk ma non ho trovato nessun programma che faccia questo e non è sufficiente scrivere immagine.tsk perchè non funziona grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: sfondi per poket pc
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
grazie se ti ricordi mi fai un grosso favore
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Il programma che stai cercando credo sia "THEME GENERATOR" o qualcosa di simile.
Una volta lo scaricavi dal sito della Microsoft ma ora non credo che sia possibile cercalo con il mulo o con altri programmi P2P. Ciao PS: La prossima volta metti almeno il tag [PALMARI] almeno fino a quando non verrà aperta una sezione apposita. ![]() Ultima modifica di qacat : 25-11-2003 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.