|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Portatile x videogames a buon prezzo?
Devo comprarmi un portatile e come caratteristiche principali deve avere una scheda video potente e il masterizzatore dvd per il resto non deve avere altre diavolerie ma deve essere molto buono per giocare e se possibile deve avere la possibilità di poter cambiare la scheda video in futuro!
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Re: Portatile x videogames a buon prezzo?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa ne pensi dell'AMILO D 1840
Per adesso mi viene in mente questo sui 1700 euro con un'ati radeon 9600 agp 8x 128 mb ddr dedicati e 80gb di harddisk com e lo trovate AMILO D 1840
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cambiare la scheda grafica in futuro credo proprio non sia possibile... stiamo parlando di notebook non desktop
L'Amilo D1840? Davvero un bel prodotto, ma prima vorrei vederlo da vicino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è solo l'amilo con l'ati 9600 o scheda di pari potenza?
mi chiedevo questo perchè il portatile sembra ottimo ma penso che avrà un'autonomia molto ma molto ridotta insomma una 9600 ati su un processore mobile forse sarebbe meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora forse è meglio un centrino con una 9200.
Sicuramente un P 4-M o un Athlon XP-M sono meno performanti, ma costano anche meno. Ho letto da qualche parte che per avere un termine di paragone per un centrino devi moltiplicare il suo clock per 1,6 es.: 1500 * 1,6 = 2400, quindi un centrino 1.5 equivale ad un P4 2.4 (credo e spero... ![]() A me piace molto l'HP zt3020EA, se cerchi fra i vari post trovi diversi commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
meglio un centrino?
Come prestazioni saranno li un centrino e un p4 2.4
Ma il fujitsu siemens AMILO D 1840 va da 2.60 a 3.20 ghz con tecnologia ht quindi più performante del centrino.Comunque le differenze non saranno mai abissali e per le mie esigenze che sono giocare ai video games e guardare i dvd mi serve una scheda video potente e la 9600 128 mb ati del fujitsu sembra una bomba non penso che un centrino con una 9200 sia più performante....... Però un centrino con una 9600 per i giochi avrebbe più o meno le stesse capacità ma durerebbe molto di più la batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.