|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Urgente problemi con liteon LDW 811s
raga ho un problema,
oggi ho preso un mast liteon 811s e ho instalato Pero il problema e ke non riesco a masterizzare,cio e in lettura vabene ma se provo a masterizare non va,il software non lo riconosce... Ho anche 1 Mast samsung(come secondario) ke fino ad oggi andava alla grande,pero adesso mi da lo stesso problema.... Infatti in lettura nesun problema ma non posso masterizzare... Da cosa puo dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un altra imagine
![]() Ultima modifica di viko : 16-12-2003 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cmq penso ke i cavi ho colegati bene...
Provando adesso solo con windows riesco a masterizare ..pero nessuna programma li riconosce.... Devo instalare qualche driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nessun driver ...di solito è solo un problema di riconoscimento del masterizzatore da parte del programma di masterizzazione. Hai installato il programma di masterizzazione dato in allegato? (se ce ne era uno ...naturalmente).
Se è si ....non so che dirti ....mi sermbra strano. Se è no ...l'811 è molto recente ...prova a vedere se funziona con l'ultima versione di nero (6.30 ....e verifica dal sito ufficiale se riconosce il tuo masterizzatore). By Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pero mi sembra anche strano ke sia con alcohol sia con clonecd e nero non posso selezionare nesun masterizatore(nella foto a sopra) .Il problema si verifikato anche con il mio vechio samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok alla fine penso ke ho risolto il problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Viko se avessi ancora dubbi ti dico che alcohol lo supporta ma scaricando un devsupport che se vuoi ti posso sendare, Nero 6.3 lo supporta altri programmi non so ma stai tranquillo il mast dvd non centra nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
come fai ad averlo region free? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.