|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dell Inspiron™ 8600
cosa ne pensate di questo note?
qualcuno di voi ce l'ha e può darmi delle impressioni? dell è affidabile come marca? che configurazione mi consigliate? secondo voi tra questo, toshiba M30-154 e Hp zt3020ea qual'è la miglior scelta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Credo sia un gran portatile, io ho un'8200 a 2,2 ed è una bomba, gli schermi sono ampi e molto buoni! Non concordo con le molte persone che dicono che il design Dell non è bello! E' molto semplice ma piacevole a differenza di molti altri note che sembrano delle conchiglie! Se prendi il 1,7 credo tu eguagli o superi un 2,4-2,6 versione Pentium 4M. L'unica pecca che trovo e che molti concordano sono la durata delle batterie, il mio dura poco più di 1,30 con li speedStep a differenza di altri portatili che durano di più! Ora il centrino dicono arrivi anche a 5 ore, ma credo che quelli di Dell durino meno! Ciao
Cmq avrei piacere di avere alcune conferme da chi li usa se effettivamente eguagliano le velocità da me specificate sopra dei Pentim 4M.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' sicuramente un ottimo portatile.
Dell è il primo produttore mondiale di PC. La configurazione dipende ovviamente dal tuo budget e dall'utilizzo che ne devi fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.