|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Conto corrente..
Ciao a tutti vorrei (forse) aprire un conto corrente, per metterci pochi soldi. e farmi versare lo stipendio..
visto che ora mi tocca andare in banca a prendere ogni volta l' assegno.. Il problema è che vorrei un conto con spese quasi nulle.. magari con bancomat e con qualche servizio per i investire in borsa o che sò.. Lo so che è difficile.. ![]() Però accetto consigli.. qualche link? banca on-line convenienti?qualcuno ha conto on-line? Grazie Danilo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Conto corrente..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari se c'è qualcosa di vantaggioso per i giovani.. io ho 21 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() banco posta da come serve a te mi pare faccia al caso tuo in banca ti svenano con le spese di mantenimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Conto corrente..
Quote:
se ne vuoi uno davvero buono online hai da scegliere tra fineco e bancoposta,hai spese bassissime,ma considera che la fineco non ha sportelli suoi,ma si appoggia ad altri (ovviamente non paghi le spese di bancomat aggiuntive).Però rispetto a bancoposta mi sembra dia un tasso di interesse superiore a qualsiasi altra banca e la gestione è in buona parte solo online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
Io ho da poco Fineco (prima ero con una Banca Privata) e devo dire che mi trovo benissimo...veloce affidabile e sicura...col sito mai un problema e rispetto alla mia vecchia banca costa mooooooooolto meno...hai un sacco di servizi gratutiti e un filo di interessi...io in defivitiva lo consiglio. Per quanto riguarda il tranding non so dirti perche' non lo uso m faccio solo banking. Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dopo aver cambiato 3 banche ora sono su
www.fineco.it nessun costo, paghi solo il libretto di assegni e i primi 25 prelievi "fuori piazza" sono gratuiti carta di credito gratuita e Homebanking gratuito.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io ho Banca Primavera e mi trovo benissimo (ho avuto Bancoposta, Fineco e Sanpaolo imi).
Io ho il conto leggero che nn ha spese e ha tutto gratis (carta di credito visa, carta american express, assegni, bonifici ecc..) inoltre i prelievi sono gratutiti da tutti gli sportelli BancaIntesa (Che sono tantissimi) CIAO
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
ma quanto costano le operazioni tipo pagamento con carta di credito etc...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gli acquisti fatti con la Visa e con il bancomat non hanno commissioni. La commissione c'è solo se prelevi contante con la carta di credito sugli sportelli bancomat . Una bella cosa è che non si paga nemmeno l'estratto conto mensile della carta. X la american express invece le commissioni sono quelle decise dall'american express stessa (che ora non ricordo ma le puoi vedere sul sito).
CIAO
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho
fineco ha tutto cio' che chiedi ciao
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io con fineco mi sono trovato malissimo, grazie all'ncompetenza della promotrice finanziaria che mi ha aperto il conto. Sul modulo dell'apertura, ha scritto che di professione facevo lo studente e autotrasportatore
![]() ![]()
Core2 DUO 6400@3.2Ghz; ASUS p5bdeluxe; hd 160 Gb Maxtor; Radeon XT1600; Monitor 19 Acer Ultima modifica di Damy83 : 15-11-2003 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma per aprire un conto bisogna per forza recarsi da una loro filiale?
ad esempio per fineco come si fà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bisogna dividere i problemi
il venditore incompetente fa danni a tutte le aziende io col servizio clt fineco mi sono sempre trovato da dio e problemi 0 ![]()
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è il clt?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.