|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Overclock p4 e alimentatore
Ho un P4 2.6 800mhzfsb e vorrei provare ad oveclockarlo.
Domanda 1: volendo overclockare devo provare solo a salire col fsb e settare l'agp 66/33 ? Se la config risulta stabile , posso essere sicuro che non si danneggeranno gli altri componenti del pc (vedi hd) ??? Altre accortezze ? Domanda 2: devo comprare un ali nuovo e sarei orientato su antec; volendo overclockare da quanti watt devo prenderlo ? (il resto della config è : ram twinmoss pc3200, hd maxtor 120gbsata, dvd, masterizzatore, sb) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Risposta 1: non hai scritto che mobo hai ma presuma una con 865 o 875 quindi imposta i fix a 33/66 e overclokka a tuo piacimento! Se il sys regge le periferiche non rischiano nulla
![]() Risposta 2: Antec x me è il top! Diciamo che x la tua config x stare tranquillo ti basta un Antec qualsiasi della serie "True Power" OT Ne approfitto ![]() Se 6 di Milano (o puoi ritirare a Milano) io vendo un Antec 480w ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se vuoi il top antec sono i migliori
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Si ho una is7 ![]() per quanto risuarda l'ali sono un po'fuori zona, grazie comunque. Quanti watt mi consigli comunque ?? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ti consiglio dai 400 in su
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per me un True Power 380w è fin troppo per il tuo sistema! Non ti conviene spendere di + per avere le stesse prestazioni
![]() Ciauz PS Confermo che non rischi di rompere nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.