|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano (PV)
|
Acer TM800LCI AIUTO!!!!!!
Ciao a tutti. volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di un TM800 che hanno una decina di minuti da perdere...
è orami da qualche giorno che il mio fa un difettuccio abbastanza fastidioso, ossia a volte lo accendo e nonostante partal la ventolina e si accendano tutte le luci non compare niente sullo schermo... Quando inizia a farlo può darsi che la volta dopo riparta correttamente come può anche darsi che devo andare avanti a spegnere e riaccendere x mezz'ora.... in ogni caso prima di portarlo in assistenza, vista la poca serietà dei "tecnici", preferisco che il difetto diventi molto + evidente regolare.... In ogni caso ho notato alcune cose e volevo alcune conferme... Innanzi tutto sento un fischio, a frequenza molto alta, e quasi impercepibile che proviene dalla radeon... che è situata all'incirca sotto i tasti tab, q, a... sulla parte sinistra della tastiera...x sentirlo c'è da avvicinare l'orecchio... In secondo luogo si sente sempre un lieve ronzio, non regolare, e che aumenta ogni volta che c'è movimento sullo schermo (ad esempio se trascino in giro una finestra) oppure se va l'hd... per sentirlo ci deve essere molto silenzio, e mi sembra provenga dal processore, che è situato sopra la tastiera, in particolare sopra i tasti f5 e f6.... per adesso non mi viene in mente nient'altro...fatemi sapere... ciao! Ah, visto che l'ho appena smontato, voglio dire a chiunque interessato ad un futuro upgrade del processore, magari a 1,7 oppure le future versioni con core Dothan (sempre che sarà meccanicamente ed elettronicamente compatibile, ma confidiamo tutti nella standardizzazione dei componenti...) che la cpu è montata su zoccolo da 478 pin e non saldata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: Acer TM800LCI AIUTO!!!!!!
Quote:
a) di addio alla garanzia b) mandalo in Acer SE te lo accettano ancora dopo che l' hai aperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no niente addio alla garanzia.... intanto è gia stato in assitenza e quindi è gia stato aperto.... in secondo luogo ho smontato con cura controllando di non intaccare alcun sigillo e cose varie....
i casi sono 2, o non ce ne sono prprio di sigilli oppure li hanno tolti in assistenza.... up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Meglio che contatti l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi devo dedurre che voi non sentite questi rumorini giusto?!
penso che contatterò l'assistenza quando il difetto sarà più evidente perchè rischio di portarlo ora che non vedono nemmeno il difetto...e di sicuro quelli non stanno nemmeno li a sbatterci tanto la testa...se nn vedono niente me lo ridanno e dicono che funziona tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Mah, dal tuo primo post non sembra che il prob sia così leggero. Cmq, io ho un'800lci, e non fa nessuna delle cose da te elencate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
[Offtopic] Scusami dagarlas, sto aspettando da 1 settimana notizie sulla vendita della ram x notebook... Fatti sentire sil mio cellulare (non mi posso collegare in internet!!!!)... Grazie e scusate ancora [Offtopic]
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.