|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
IL meglio (SATA-PATA)
Da quel che ho visto il migliore HD tra questi è
il Raptor perchè offre prestazioni costanti in svariate situazioni anche se non eccelle in nessuna. Voi cosa ne pensate? PS: lo vorrei comprare...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche consiglio?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Re: IL meglio (SATA-PATA)
Quote:
Però aspetto qualche mese per vedere se fondono... Avvoltoio docet ![]() Prendilo così mi fai sapere ![]() ![]() ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Per il Raptornon sono d'accordo sulla valutazione: in termini di accesso e caricamento SO è molto veloce, in termini di tranfer rate invece non eccele, a causa della bassa densità dei piatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
o meglio l'hitachi di cui tutti parlano... uso il PC per giocare e scaricare file di piccole dimensioni.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vedi, come tanti altri che frequentano queta sezione del forum, tu hai bisogno di un disco e per te il disco migliore è quello che costa meno, che si trova più facilmente e soprattutto dal rivnditore che ti dà più affidamento... (e magari che ti piace anche di più, perché quando si spendono soldi, la soddisfazione personale è un fattore da non trascurare
![]() I giochi girano in memoria, i piccoli file, per giunta scaricati, vanno alla velocità della connessione e non certo a quella del disco... Detto qesto mi pare di averti risposto in modo soddisfacente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (immaginavo questa risposta) dici che facendo aquisizione da videocamera ed editing video potrei avere rallentamenti col mio nonno Maxtor?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.