|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
(BG) GameCube+Accessori+Giochi
Vendo:
- Nintendo GameCube color viola PAL, completo di imballo e accessori (1 anno 2 mesi di vita ma COME NUOVO) - Memory Card 251 blocchi - Zelda The Wind Waker + Bonus CD (contiene Zelda Ocarina Of Time) - Supermario Sunshine - Resident Evil 0 Tutto in condizioni perfette (come nuovo) Vendo SOLO in blocco a Eur. 150,00 intrattabili Consegna a mano zona bg oppure spedizione pagamento anticipato previo invio miei dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
mi metto in coda, ma ci devo pensare (non mi interesano gli altri giochi, quindi vorrei capire quanto potrei farci a venderli, visto che non vendi se non in blocco)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
io ho abbastanza fretta, quindi se decidi scrivi qui nel post e contattami in pvt e lasciando un tuo recapito che ci sentiamo direttamente grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma secondo te a quanto potrei venderli?
non sono pratico di console, ho dato un'occhiata in giro scoprendo che resident costa 65€ mentre mario una 30ina... secondo te riuscirei a venderli entrambi per una 70ina di euro?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora resident evil io l'ho pagato nuovo 69Eur 2 mesi fa (quindi, considerato anche che è difficile da trovare in giro, lo puoi tranquillamente piazzare a 40Eur)
Per quanto riguarda Supermario dovresti riuscire a piazzarlo a 25Eur Se vuoi altre info contattami via tel Ti mando in pvt un mio recapito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha una qualche forma di garanzia?
ti interessa scambiare con qualcosa che vendo io?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la garanzia è scaduta (come indicato il gc ha 1anno e 2 mesi di vita)
Per quanto riguarda gli scambi, voglio realizzare soltanto (sto acquistando una macchina foto digitale...) Mi trovi online ancora per 10min, poi se vuoi puoi contattarmi al n. che ti ho mandato in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti do una risposta al max entro dopodomani (purtroppo non riesco ad essere online domani...) x te è un problema tenermi in coda?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun problema
attendo tue nuove entro giovedi mattina, ok? Se decidi prima (domani) contattami per telefono anche via sms, poi ti richiamo io grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Specifico che ho messo in vendita il tutto anche su un altro forum (giusto per rispettare le regole...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao...
io mi levo dalla coda. sto per partire per qualche giorno, fare una spesa non da poco adesso mi sembra eccessivo. tornero' tra circa una settimana, sentiti libero di vedere qualsiaisi cosa, se quando torno ci sei ancora, ci rifarò un pensierino sopra ![]() buona vendita!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
in coda.
fammi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Interessato
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
qualora smembrassi o non riuscissi a vendere il blocco, interessato a :
Zelda The Wind Waker + Bonus CD (contiene Zelda Ocarina Of Time) Resident Evil 0 ps: hai utilizzato i p.ti vip di zelda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Lascio...opto x una Xbox...ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto su un altro forum in blocco
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.