|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
[Pavia - PV] - RAM Notebook originale ACER
Vendo DIMM SDRAM 128MB PC 133 originale ACER, estratto da notebook e sostituito con DIMM da 256MB, circa 11 mesi di vita, usato decisamente poco, chip Infineon, (prezzo in negozio con acquisto separato circa 150€), vendo a 50€.
Possibilità di consegna a mano o spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
da quale notebook hai preso la ram?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Dal mio Acer Aspire 1300, acquistato a fine dicembre 2002.
Attualmente ho su 512 mb di Ram, su due moduli da 256 APACER acquistati in epoche differenti, ma dello stesso tipo. La RAM oggetto della vendita è rimasta su fino a inizio settembre, all'inizio avevo pensato di tenerla comunque, ma in effetti non mi serve più... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, niente, come non detto.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.