|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
E' forse un bug del forum???
O forse sono i moderatori che volontariamente non rispondono alle mie richieste?
Nel giro di tre settimane ho segnalato lo stesso messaggio (tramite la tanto pubblicizzata funzione di segnalazione messaggi ai mod), e non sono MAI stato ricontattato, in alcun modo. Aspetto ancora che mi si risponda; se non mi si manderà almeno a quel paese, segnalerò il messaggio e tratterò le mie ragioni pubblicamente.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La segnalazione arriva al mod della sezione, e se non esiste a tutti i mod.
In ogni caso posso dirti per esperienza personale che una volta ho mandato un mess privato ad un mod e ho ottenuto quello che volevo nel giro di un' oretta (spostare un thread). Casomai prova a mandare un' email a uno di loro la prossima volta... ![]() EDIT: dimenticavo... ovviamente 3 settimane sono tante! ![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 19-11-2003 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
però potevi anche dirci di che messaggio si trattava
![]() :curioso:
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Vorrà dire che, se le cose sono andate così come penso, gli amministratori verranno avvertiti anche di questa inadempienza del moderatore... e anche su di questo richiederò provvedimenti. Se le cose sono andate diversamente... attendo spiegazioni.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: E' forse un bug del forum???
Quote:
Fai fai.. e mettici anche qualcosa di volutamente polemico.. cosi' ci teniamo impegnati fino al post 400, facciamo un bel flame con la felicita' di alcuni e non se ne parla piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Pero' sei ottimista ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Mandami un pvt Dux per favore
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.