|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Cooler Master Aerogate 2
sono intenzionato ad acquistarlo,ma ho sentito pareri discordanti.
voi cosa ne dite?
sleep is good and books are better Ultima modifica di BazookA : 26-12-2003 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Re: Cooler Master Aerogate 2
Quote:
![]() estetica: 10 semplicemnte FANTASTICO. display blu, led in 7 colori design veramente molto POWAH! ![]() funzionalità TEORICA: 10 4 ventole diverse tachimetriche (che possono diventare infinite sdoppiando le prese), controllo su queste 4 ventole, visualizzazione dei giri, range da 7-12v, allarmi in caso di spegnimento ventole. funzionalità PRATICA: 7. aVREI preferito le manopole con degli arresti da un lato o dall'altro, per il procio è necessaria per forza una ventola takimetrica, se lo spegni e lo riaccendi ti alimenta le ventoel con la tensione che vuole lui ![]() Note: -Sensori abbastanza precisi, io li ho uguali a due a due mettendole tutte attakkate: ieri sera due mi davano 16.5°C e due 17.5°C quindi è ottimo. se volete usarle per monitorare che so T acqua e Tamb va benissimo -NON E' VERO CHE BISOGNA COLLEGARE 4 VENTOLE TACHIMETRICHE ALTRIMENTI SUONA COME LA VOLANTE DELLA POLIZIA. Basta collegare una ventola tachimetrica (che poi potrebbe essere quella fornita in dotazione) al canale della CPU e quando l'accendete farà un solo beep e si azzitta. In caso contrario continua a urlare fino a quanod non lo azzittate. -Il circuito è vermaente ben fatto, compattissimo, tutto fornito nella scatola. -Il libretto di istruzioni è inesistente nemmeno un immagine c'hanno messo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per le info. principalmente lo comprerei per regolare 4 ventole
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.