|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi serve un aiuto x outlook e programma antispam disinstallato
Allora raga ho installato un programma anti spam ,spam inspector x provarlo , poi l'ho disinstallato , il problema che adesso quando clicco su crea messaggio , sotto dove si dovrebbe scrivere il testo del mex compare fisso questo.... :
---------------------------------------- ----------------------------- "Are you still wasting your time with spam?... There is a solution!" Protected by GIANT Company's Spam Inspector The most powerful anti-spam software available. http://mail.spaminspector.com e non riesco a toglierlo.....ho cancellato tutte le cartelle e le chiavi nel registro....c'e' qualche esperto che HA UNA SOLUZIONE ? ...GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga dai aiutatemi a trovare una soluzione... non ho voglia di reinstallare outlook .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' rimasta la firma su outlook express.........mi era successo in passato con icq.
Poi ho formattato. Se puoi prova a rimuovere Outlook express per poi installarlo oppure riinstalla il programma antispa e nelle opzioni, se presente, togli la firma. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao grazie , va' a finire che reinstallo Outlook , ba' vedro' che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.