|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
pulire dissi , core , polvere , cm ?
ciao , raga x pulire la base dei dissi in rame dalla pasta sil.,ke posso usare ?alcol ?
x pulire il core dalla pasta ? alcol + cotton fiok? dato ke ho il pal 8045 con i pin in alluminio pieni di polvere (ha la base di rame) , lo posso lavare cn l'acqua ?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: pulire dissi , core , polvere , cm ?
Quote:
![]() per la base del dissi trielina o alcool usati con moderazione per il core con moooooooooooolta attenzione un pezzetto di carta e tanta tanta pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: pulire dissi , core , polvere , cm ?
Quote:
per il pal userei aria compressa.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: pulire dissi , core , polvere , cm ?
Quote:
io quando ho il pal pieno di polevere lo metto sotto l'acqua..non vedo che c'è di male..cmq lascialo asciogare bene, magari con l'asciuga capelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
puoi benissimo usare l'alcool anke sul core..ovviamente fallo evaporare,asciugare prima di rimontare tutto..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
grazie
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sul core anche la trielina ma attento ad usare un cotton fiocc e togliere ogni residuo prima di mettere la nuova pasta
cmq, per me, se usi pasta normale basta e avanza un fazzoletto di cotone prima e poi ripetuti passaggi rotatori con cotton fiocc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
certo non è necessario alcool o trielina sul core,basta anke un fazzoletto asciutto...cmq visto che sento molta gente dire di non usare alcool o trielina sul core volevo solo dire ke può farlo tranqullamente visto ke l'ho fatto 20000volte
![]() logicamente non devi versarci tutta la bottiglietta ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il classico è: pulizia della base del dissy con acetone, mentre per il procio alcool (magari isopropilico che non lascia residui); in entrambe le operazioni il liquido va imbevuto in uno straccetto di cotone...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.