|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Problema notebook
Salve gente,
ho un nx7000 senza monitor LCD, quindi l'ho collegato ad un normale CRT. Pare che però questo portatile fosse impostato come 16:9, quindi sul crt oltre a vedere l'immagine tutta allargata, quando installo la mobility radeon 9200 ed avvio il sistema vedo tutto nero...e non capisco il perchè... Se dipendesse dal fattore 16:9 ---> 4:3, come e dove posso cambiare la cosa? Dal bios non c'è un tubo... ![]() Prima di installare i drivers della radeon, seppur "larga", la schermata di win arrivavo a vederla. Come mai dopo aver installato i drivers nada? In provvisoria entra tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ragazzi, solo voi potete aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gente...sono a piedi...almeno un parere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: Problema notebook
Quote:
hai ribato solo il case del laptop ????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Problema notebook
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se metto i catalyst 3.9 sulla mobility 9200 mi dice ke nn trova il device...ma che cazz...se invece metto quelli della hp per la 9200 mobility poi nn vedo piu un tubo al riavvio sul monitor CRT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... hai provato in modalità provvisoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera ho risolto, se così si può dire, installando i catalyst 3.9. In pratica l'installazione non la faceva in automatico, mi dice ke dovevo prima impostare la video almeno come vga standard, ma quello era a posto... Scompattando i drivers su hdd glieli ho fatti vedere forzatamente come radeon all in wonder 9000 (è una mobility 9200, il chip l'ha cmq riconosciuto) ed ora win va bene. Xo rimane una visione a 16:9 che, quindi, "esce" dal monitor crt. Come posso impostare i 4:3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.