|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: sciacca
|
Consiglio su alimentatore
Ciao ragazzi per il case alla fine ho optato per il lian-li avevate ragione è veramente superiore!
Ora devo vedere di prendere un buon alimentatore ! Tutti mi parlano bene degli enermax ma ci sono anche i levicom che sono carini! che ne pensate? Ecco il link : http://www.levicom.de/shop/modules.p...nprodukt&id=46 Io penso che sia ottimo nonostante la potenza di 500W ha anche una bella apparenza. Cosa mi consigliate? Ps. Ho gia visto i thermaltake, sono carini ma gli enermax sono a mio parere migliori. Help me ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Io dico Zalman 400w,
senza dubbio... ciaooo
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i levicom sono bellissimi, ma nel lianli non li vedresti per niente, a meno di metterlo gambe all'aria e di forare il tetto... inoltre non hanno degli amperaggi eccezionali.
meglio enermax con 2 ventole silenzione, o se hai parecchi soldi da spendere, un antec truepower 550W ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.