|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Wireless Lan e stampante
Salve ragazzi,
è la prima volta che scrivo qui e ho due questioni da proporvi. La prima: Vorrei creare una w-lan e condividere l'accesso a internet ADSL in modo tale da potermi connettere anche quando uno dei due pc è spento... quindi vorrei sapere di che ho bisogno... router e cose varie... La seconda: Ho una stampante USB, posso condividerla nella w-lan in modo da poter stampare anche quando uno dei due pc è spento? Serve un access-point particolare o cose del genere? Grazie anticipatamente FALKETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
ti serve un router/access point (con modem incorporato) e una scheda di rete wireless spci se colleghi con un cavo il router ad uno dei computer.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
per la stampante usb nulla da fare. puoi stampare soltanto se è collegata al computer acceso.
almeno credo. comunque prova a fare una ricerca fra le discussioni del forum usando la funzione "cerca". spesso si trova risposta ai propri quesiti senza aprire altre discussioni. ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.