|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
LG GMA-4040B DVD writer multistandard
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9401.html
LG presenterà al CeBIT uin masterizzatore DVD multistandard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
E quindi... quanto? Ma quando arriveranno i masterizzatori doppio strato? Qualche rumors, qualche voce di corridoio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Ma soprattutto...
...QUANDO? (nei negozi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non potrà mai competere con il SONY DRU500A perchè quest'ultimo è impossibile trovarlo.
E' da 2 mesi che voglio prenderlo e turrii rivenditori dicono arriverà settimana prossima,..... ma non arriva mai Secondo me la SONY non ne ha e si stà facendo publicità negativa da sola |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
mmm,
LG, 3 standard? se funziona come i masterizzatori CD sarà un'ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Dadus_72
Visto che supporta anche DVD-RAM credo che sia già un buon biglietto da visita!
E poi LG non è l'ultima arrivata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
x Mainas
Guarda che mi riferivo al SONY che è introvabile. Spero vivamente che questo LG arrivi nei negozzi al più presto... La concorrenza è sembre ben accetta anche se penso pure io che sarà superiore dato che il SONY è vecchio almeno come presentazione |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Un domanda.
Chi sa dove si può reperire il SONY DRU500? Ho visto che è stato cancellato dai listini di tanti negozzi (per esempio Strabilia, ITslogic,...) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quindi quest...
...ha in piu DVD RAM rispetto al sony, giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il dvd-r conviene!!!
che sia capace di scrivere entrambi formati non serve a nulla perche poi si usa solo il dvd-r visto i prezzi dei supporti!
Ho acquistato dvd-r a 1,15 cad. da re_moicans@email.ii ditemi se conviene il dvd+r o oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il dvd-r conviene!!!
Che sia capace di scrivere entrambi formati non serve a nulla perche poi si usa solo il dvd-r visto i prezzi dei supporti!
Ho acquistato dvd-r a 1,15 cad. da re_moicans@email.it ditemi se conviene il dvd+r o oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per quelli che cercano diperatamente il sony...
per quelli che cercano diperatamente il sony...
peccato che la lite-on gli fornisca la meccanica ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Dici bene, BS82...
Cmq da quest'accordo LiteOn - Sony usciranno cose molto interessanti. Qualcuno mi saprebbe dire cosa sono i DVD-RAM? Non sono i comuni DVD-ROM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Sarà un 2x o un 4x? Sopratutto spero non sia limitato in lettura come il Sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Dadus_72
Ho commesso un piccolo errore di interpretazione ![]() ![]() ![]() x kawey Anche i + li trovi a prezzi accettabili, anche se non così bassi, in più supporta i RAM, che non so cosa costino i supporti, ma è veramente una figata... Poi multistandard non è vero che non serve a nulla, ora è più diffuso/conveniente/compatibile/... il - , ma domani, tra 6 mesi? non è che proprio li regalino 'sti masterizzatori, se devo spendere una cifra ![]() Ciao! P.S.: Lo voglioooooooooooooo!!! ![]() ![]() ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Re: Il dvd-r conviene!!!
Quote:
Byez, viktor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Preso!
![]() Stasera non ci sarò per nessuno! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.