|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Delusione CMR04 e SSX3
Ma come, due dei gioconi che ho atteso fremente per diversi mesi mi deludono !!!!!!!
Non me l'aspettavo proprio. Dal mio punto di vista entrambi i giochi, pur essendo divertenti e giocabilissimi sfoggiano una grafica ed un audio decisamente NON all'altezza delle aspettative. Se poi pensate che li ho entrambi per x-box..... ![]() CMR04, presenta usa delle textures estremamente anonime (uè raga siamo nel 2003, possibile che il bordopista ed i gruppi di persone siano pixellosi come sulla vecchia PSX ? ![]() SSX3 invece presenta evidentissimi difetti di aliasing e gli effetti luce sono abbastanza scialbi (nulla che non si fosse già visto in SSX per PS2 tre anni e passa fa) Ma se 'sti giochi su xbox hanno queste caratteristiche,allora come saranno mai messi PS2 e Cubo ![]() ..boh.. forse devo andare dall'oculista ??? ![]() Davvero una brutta sorpresa, specie SSX3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Sai alla fine e' il solito discorso: i giochi sono multipiattaforma e nascono su una console di potenza inferiore pertanto risentono del passaggio e soprattutto figurati se i programmatori si sprecavano a migliorare qualcosa. Qualche effetto in piu'(e neanche quello a volte) e il gioco e' fatto. Se il titolo codemasters vanta moltissime cose a suo favore che fanno passare in secondo piano alcune pecche della grafica, SSX3 ha lo spiacevole svantaggio di essere un titolo in cui la cornice la fa da padrone. Per questo Amped 2 e' nettamente superiore almeno ha migliorato se stesso. SSX3 a mio parere e' un titolo che punta tutto sull'online e solo su ps2 pertanto scendere a compromessi per poi avere tale vantaggio fa vendere ugualmente senza problemi. Amped invece essendo nato su X fa vedere migliori effetti e migliori ambienti. Poi pero' a parte che e' live non tutti potrebbero apprezzare lo stile reale. Diciamo in qualche senso un fifa contro pes.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: MMM!
Quote:
![]() Ma allora tu mi confermi i miei sospetti. Grunt, K@Z, SNORT !!!! ![]() E io che ero indeciso tra SSX3 ed aspettare Amped 2 (o 1080° Avalanche per Cubo). Forse avrei fatto bene ad aspettare. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non son d'accordo con quello che avete detto su SSX3, da quel che ho letto in giro graficamente è ottimo, certo su X-Box si poteva fare di più, ma è la solita storia del multipiattaforma. Inoltre pare che abbia una giocabilità ai massimi livelli, quindi definirlo una delusione mi sembra eccessivo.
Comunque ne riparliamo tra un paio di settimane, visto che ho intenzione di prenderlo, io mi son fatto l'idea che sia un giocone. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Non sono daccordo in riguardo l'audio di cmr4.
Lo considero davvero fatto bene. Il suono delle maccane all'esterno è reso molto bene. Concordo per quato riguarda la grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
I voti alti li ha presi per tutto: grafica, giocabilità, sonoro, longevità, eccetera. Anzi, la maggior parte dei siti/riviste non ha nemmeno tenuto conto del gioco online, primo perchè quando l'hanno recensito non era ancora attivo, secondo perchè la modalità online di SSX3 è abbastanza ridotta, si può fare solo un 1vs1 che non è esattamente il massimo.
Come fai a dire che Amped 2 sarà migliore di SSX 3 senza averli giocati entrambi, magari lo sarà tecnicamente, ma come gioco potrebbe benissimo rivelarsi migliore il titolo EA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
daccordo col primo commento son giochi multypiattaforma e quindi si portano dietro tutti i difetti...viva le esclusive nintendo...speriamo in 1080.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: Delusione CMR04 e SSX3
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MAH ! Io ancora gioco a ssx per ps2, e ancora non finisce di divertirmi... se ssx3 su ps2 non è questa bomba grafica...mi viene solo da dire: "'sti cazzi ! " E via a divertirmi...
![]()
![]() |
#12 |
Registered User
|
infatti la tua versione x-box è proprio identica a quella ps2..qundi sei tu che ci perdi mica chi lo ha su ps2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
comunque basterebbe prima informarsi, eh....... si sa benissimo che CMR4 non è altro che CMR3 con qualche live miglioramento grafico e con molte più modalità, e SSX3 essendo un multipiattaforma non poteva per forza di cose essere a livello di Amped 2 graficamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ci andrei piano nel dire che colin4 è uguale al 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ok, passi avanti ne sono stati fatti, ma è sempre deludente (soprattutto i paesaggi, ed è dal primo episodio che si tirano dietro questo difetto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Chiedo sinceramente cosa consigliereste (x quel che si è visto,non credo siano usciti) x realismo tra 1080° Avalanche su Cubo ed Amped2 su Xbox (premetto d possedere pad normale,non S).
E' da molto che non gioco,ma un buon SnowBoard non mi dispiacerebbe.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
e poi è dannatamente arcade.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
poi non so, bisognerebbe provarli..... el recensioni è sempre meglio prenderle con le molle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
aspetta 1080 per decidere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
amped 2 è un ottimo gioco...per 1080° ci vuole ancora un mesetto abbondante..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.