|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lecce
|
Masterizzare un cd PS2 - consigli
Salve
![]() Io ho una ps2 con una vecchia modifica (credo una delle rpiem uscite) che permette di leggere i giochi di backup tramite uno swap. Il punto è che 2 giorni fa ho scaricato un gioco, Smackdown here comes the pain. Sostanzialmente siccome il gioco non è un img ma la cartella con tutti i files dentro, con winiso ho creato un img dai files. E poi con alchol 120% ho scelto di masterizzarlo con settaggi: playstation2. Il cd che ho usato è un vergine cdr philips 80min. Ho fatto 5 dischi ma la ps2 proprio non lo fa partire. Consigli? tips? Cosa c'è che non quadra ^^? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Masterizzare un cd PS2 - consigli
Ciao!mi spiace dirtelo ma il tuo topic ha i minuti contati!!
![]() non si può parlare di materiale non originale nel forum. comunque un consiglio te lo posso dare,sempre se non si in*****no: segui le istruzioni che trovi nel pacchetto che hai scaricato,se non ci sono e hai già fatto 5 cd lascia perdere o il gioco non funziona o semplicemente non va bene per la tua modifica. ![]() Ciao CIao!!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lecce
|
Il topic avrà vita lunga ivnece in quanto non ho specificato nulla
![]() E se lo chiudono commettono un grande errore |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sto per commettere un grande errore....
Non ci risulta che certi giochi si possano scaricare da internet con tanto di licenza gratuita annessa, ragion per cui..... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.