|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11259.html
Il produttore canadese rilascia un nuovo fix per i propri driver Catalyst 3.9, che risolve alcuni problemi con API Open GL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Non c'è pace tra qli ulivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
maremma
cmq non credo di aver mai avuto così tanti problemi con la vecchia gf4 4200..adesso avrò un bestia fra le mani (9700 pro) ma molto + difficile da gestire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
la potenza e' inutile senza il controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ati è tornata umana...... adesso i fix per i driver....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mah sono un infelice possessore di ATI radeon9600pro della powercolor. Non ho mai avuto tanti problemi con i driver come con questa scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Per forza se non formattate prima di aggiornare i driver...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
...azz! Io l'ho appena comprata la powercolor9600pro!
Ma che OS usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Eccone un altro
x Gohansupersaiyan4
bravo, se non formatta tutto come fa ? Che consiglione !?!? Ma avete una vaga idea di cosa dite ? Se la macchina non vi va in moto che fate, ne comprate una nuova ? Roba da matti !?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
Quote:
thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ®ø\/!§ø (RO)
|
Si ma ragazzi.... 22Mb per un Hot Fix!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Azz
Non ho avuto mai problemi con i miei detonator............eppure tra poco passero ad Ati, speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Azz
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Per forza se non formattate prima di aggiornare i driver..."
Ma smettila... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhà, dopo una marea di problemi con una Rage Fury Maxx, una Redeon 32, una 8500 e una 9700 sono ritornato a nvidia e i giochi hanno cominciato a rifunzionare tutti senza dove cambiare drivers a secondo di quello che volevo giocare.
Ati deve capire che non basta fare schede strapotenti se poi fungono da schifo, addirittura ho dovuto aspettare 6 mesi di drivers per fare scomparire artefatti nel 2d in windows con la 8500, robba da non crederci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Evvai posso giocare a Call of Duty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Driver
Il problema per ATI sono sempre stati i driver, seppur abbinati a schede molto interessanti e (alcune) molto performanti.
Mi dispiace ma da questo punto di vista NVidia è sempre un passetto avanti. Ma a questo punto la domanda nasce spontanea: è meglio un sistema velocissimo e poco stabile, o un sistema "normale" ma senza problemi ? Già c'è Windows a diminuire la stabilità del sistema, se ancora ci si mettono i produttori di hardware... Mi sa che appena arriva la FX 5700 torno a NVidia... Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Anch'io ho la 8500 da più di un anno e non ho mai avuto problemi....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma è sempre così! anche nvidia rialsia ogni settimana un nuovo driver. con matrox ci vollero mesi prima di avere un opengl decente e lo si veniva a sapere per chè in tanti la compravano. Adesso tanti comprano ati perciò si è più sensibili a queste cose. E poi non sempre è colpa delle case di schede video perchè i programmatori di videogiochi ne mettono di suo, usando procedure non standard e non testando il software su più configurazioni video.
Ragazzi e poi....ma vi rendente conto quanti videogiochi diversi devono far andare sti benedetti driver?!?! ci sono 2 giochi che non vanno (oche hanno problemi) su circa 500 eisitenti(..recenti..)...non vi sembra una buona percentuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.