|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TV - sped]CERCO Modem/Router Wireless + scheda Wireless PCMCIA
Cerco un modem/router (entro il 31.10) oppure solo router, con funzionalità wireless...
inoltre cerco una scheda wireless PCMCIA da mettere nel mio notebook.. il tutto a prezzi modici ![]() fate le vostre offerte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
forse Tensor ha qualcosa che puo' fare al caso tuo
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh ho visto..ma a 150 euri non ci arrivo proprio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up
buona ricerca! Ultima modifica di sagomaccio : 30-10-2003 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
oooppppss!
ho mandato a te un post destinato ad altra persona ![]() corretto! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi basta un router con funzionalità wireless e una scheda pcmcia...e possibilmente poco costosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, se vuoi un ruoter, c'è dentro anche il modem. se cercavi un router, hai sbagliato a prendere un modem in comodato.
cmq, posso scendere a 165 per scheda + ap wireless incluso j+3.. a meno per entrambe non troverai mai nulla se non un pazzo di passaggio. Ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq un router adsl della Netgear appunto viene 76 euri ivato..per questo cercavo qlc da meno..altrimenti lo prendo nuovo... tu dirai: non è siemens...ma io cerco qlc da poco appunto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il router mio è alcatel. la scheda siemens. il netgear a cui penso tu ti riferisca dire che fa onco è poco. cmq, contento te. ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi basta che venga poco..non ho esigenze diverse se non potermi connettere a internet col note quando voglio anche col pc principale spento...non mi serve un mega router con firewall etc.. e perchè il netgear farebbe onco? mi illumini plis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non sto facendo polemica !!
ho espresso i miei punti di vista. nel caso di router con modem integrato è così nel senso che è nel 99% dei casi, quelli + comuni. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei saperlo così ![]() cmq non ha il modem integrato o ho capito sbagliato io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.