|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Domanda semplice su alimentatore...
Una volta in una discussione avevo trovato un link...era un sito tedesco dove si aggiungevano periferiche in numero e tipologia e lui tirava fuori gli amperaggi necessari dell'alimentatore da acquistare....
Ho fatto già qualche una ricerca...ma scrivere alimentatore è troppo generico.... C'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe darmi il link...sempre se si è capito a cosa mi riferisco... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Domanda semplice su alimentatore...
Quote:
3.3/5/12v = 32/32/26A Poi, se vuoi stare tranquillo, vai sul 430 oppure Antec, Chieftech, insomma i soliti costosi, ma di un altra fattura rispetto a quelli che trovi nei case, oppure rispetto ai Qtec!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...forse ti sei allargato un po' con i 12 v ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
....orestino....ho notato che abbiamo molte cose in comune
![]() ![]() una domanda... quando provo a far salire il mio processore ancora di più, il pc non parte...oppure parte, carica windows e si pianta........ Ho attribuito il problema all'Alie quindi lo vorrei cambiare... Cosa mi consigli...ora ho un micragnoso codegen 350 We premesso che ora ho un controller SCSI 2940 e dovrò montare un controller eide per aggiungere altre due periferiche (2 HD)... Su quale ali devo orientarmi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.