|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: come si usa il motore di ricerca del mercatino? | |||
| Ma ne esiste uno? |
|
0 | 0% |
| Sono io che sono impedito? |
|
3 | 100.00% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Processori?si ma dove!!
Ciao raga...
E' la prima volta che partecipo al forum e devo dire che per quel poco che ho visto, come si dice dalle mie parti, gli è proprio ganzo... Comunque bando alle ciance, no riesco ad usare bene il motore di ricerca nel mercatino, in effetti sto cercando un processore per uno dei pc che di tanto in tanto assemblo. La scheda madre supporta fino a un Duron (AMD) 1200mh, mi accontento anche di qualcosa più lento...non troppo magari e pur sempre compatobile con questa Abit. Mi scocciava comprare un nuovo Duron 1400mh per poi mandarlo lowerclook, ma comunque se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato!! Kalama.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Il motore di ricerca non è poi così complicato.
Scrivi "Duron 1200" nel campo di ricerca e lo fai cercare nella sezione "Mercatino - Vendo componenti". Ti usciranno tutti i thread di vendita in cui si vendono dei duron. Però sono buono e te ne linko anche uno... http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=duron+1200
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Grazie di cuore!
Sembra una stupidaggine ma all'inizio uno si puo anche incartare..
sei strato un grande lasciatelo dire.. Ho diversi componenti hardware che prossimamente metterò in vendita,prima di farlo ti manderò una mail per darti la precedenza sulla scelta. Non è molto ma meglio di niente... Grazie ancora! kalama.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.