|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[CT] VEndo Xbox o Scambio con Radeon!
Vendo Xbox versione Pal ,gia' mod...., un Pad nero R(modello grande),Cavo Scart Rgb(Blaze dalla resa ottima),confezione,imballi,e manuali tutto in perfette condizioni!Usata pochissimo(Causa lavoro
![]() Radeon 9500 Pro@9700 (quella con Ram disposte a L, e Pcb di colore rosso) oppure una Radeon 9700 liscia o pro! Disposto anche ed eventuali conguagli in soldi per differenza! fatemi sapere!Preferibile consegna a mano ma posso anche spedire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
|
Re: [CT] VEndo Xbox o Scambio con Radeon!
Quote:
dai ragazzi fatevi sotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato all'acquisto, dammi info tecniche lettore, versione della x, tipo di modifica (se lpcmod dimmi se è di tipo che permette l'aggiornamento del firmaware).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
xbox
allora il lettore e' un Thomson....funziona benissimo....e cmq..io ne avevo preso anche uno aggiuntivo Della Lg che pero' lo si puo' montare esternamente alla Xbox... per il resto la mod e' un evo.2.2
ma per il resto non so dirti altro non sono molto esperto scusami!! fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda con riserva per un amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
x tutti
se digital non si fa sentire entro domani....nero 81 la precedenza e' tua....!
ricorda pure che scambio la xbox con Radeon 9500 @9700 (quella con Ram disposte a L, e Pcb di colore rosso) oppure una Radeon 9700 liscia o pro fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Non mi ero accorto che eri lo stesso della ps2... allora il mio amico ha confermato per la xbox!
Voleva sapere però da quanto è usata (visto che ha il thompson presumo sia una v1 come la mia, quindi primo semestre 2002) e se hai sempre scontrino/fattura come prova della data d'acquisto! Passiamo ai pvt per i dettagli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
.-)
forse la compro....! modello lettore?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xbox
mi incodo se non l hai venduta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.