|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
(da AN a BO)Cerco Fotocamera 3-4 Mpixel
cerco una macchina fotografica digitale che possieda almeno 3 Mpixel. Ero orientato su una canon a70 o una minolta f200.
Tengo presente anche altre marche con altre funzioni, ma il valore massimo non deve superare i 330€ circa. Cerco in tutta italia, spedizioni incluse!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 26-09-2003 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ti và una Canon S45?
Come nuova ha soltanto 4 mesi di vita e siccome la utilizzo poco vorrei venderla. Completa di tutto. Fammi sapere anche perchè vorrei un po' di più di 330 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq la s45 sarebbe un pò fuori budget x me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Ti interessa una trust 715lcd powerc@m zoom da 3.3 mpixel a 99€ in garanzia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.