|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio veloce!
Domani devo prendere 1 tra questi 2 monitor ragazzi ma per scegliere mi serve il vostro consiglio! Ho paura di fare una caxxata
![]() SAMSUNG SyncMaster 753DFX Philips 107T51 Quale mi consigliate? Li pagherei praticamente la stessa cifra. 140 €. Graize ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io aggiungerei 40 eurozzi e prenderei il 19" BenQ V991 al link:
http://www.techtree.com/techtree/jsp...p?storyid=2835 Se non vuoi proprio superare i 140 e. consiglio il Samsung DynaFlat (shadow mask con pannello piano anteriore per renderlo piatto)...mi fido di più di Samsung che difficilmente sbaglia prodotto...in assoluto comunque i 2 monitor si equivalgono sia come tecnologia del tubo (shadow) che come specifiche, risoluzione e refresh...tieni presente che se vuoi giocare a 1280x1024, con i 2 17" avrai un refresh insufficiente (60hz nel Philips e 65 nel Sam) con inevitabile sfarfallio, cosa che non succederebbe con il BenQ che ha una banda passante più alta....e quindi un buon refresh anche a tale risoluzione... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque il SAMSUNG ha un pitch di 0.24 e il philips 0.25. Prendo il SAMSUNG ![]() Grazie per l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.