|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ancora su Doom3
Tanto per cambiare.
![]() "Todd then went on to discuss some of the most interesting aspects of Doom3. Although no release date was provided (albeit he did hint that it was at least four months away), he confirmed that Doom3’s installation size would likely exceed 3GB. In addition, the game would be locked with a hard-coded 60fps ceiling. Given how taxing this engine has proven to be in the early glimpses we have seen, that limit will still be difficult to reach by most hardware. Speaking of hardware, Todd informed the audience that the development platforms for Doom3 were all using GeForce FX graphics cards. This should erase any doubts of NVIDIA cards and their ability to run Doom3." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
gioco bloccato a 60fps e impotenza dell'hw odierno di raggiungere tale soglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me per giocarlo decentemente bastera' aspettare il prossimo anno...niente di cosi' drastico.
Pensate che l'hanno rimandato apposta per questo... ![]() Ma ora il mio dubbio e' un'altro...non e' che con queste dichiarazioni sulla geforceFX mi si mettono a trascurare l'Ati vero? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
No, non ti preoccupare... quando Ati rilascera' una nuova sk video, Carmack dira' che D3 e' stato sviluppato esclusimante per sfruttare quella scheda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io non posso mica cambiare il pc ogni anno per stargli dietro.
cmq doom 3 mi ha rotto i coglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L
![]() ![]() Pensi che una volta arrivera' anche il turno della Volari Duo? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
carmack:" purtroppo ne ati ne invida riusciranno a far girare doom" toc toc
carmack si interrompe, apre la porta e c'è Shambler con un panetto di burro cademartori |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma non doveva girare a 30 frames con una geppa 3 + processore ad 1 giga e mezzo quando lo presentarono
![]() ![]() E pensare che quando ho acquistato la geppa 4 + atholon 2500+ pensavo di essere apposto per il futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un altro pezzo (molto importante):
PCZ: OK... So, do you think Doom 3's gameplay would be as interesting if it wasn't for the new technology? JC: We decided Doom 3's gameplay is not going to be some wild innovation - it's a first-person shooter. There are a lot of arguments that can be made about game design, and I prefer simplicity and elegance. There are big arguments that happen inside id over 'do we wanna have an additional control for something like this?', and I'm always the one saying we want the minimum number of everything, because I want it to be simple and fun to play. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
a che serve il burro?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Doom 3 ha rotto...Carmack prima disse che la Geffo 3 era l'ideale, poi si passò alla Raddy 8500 che per Carmack sarà ottimale per Doom 3 poi alla Raddy 9700pro per Carmack obbligatoria per godersi appieno Doom 3......basta!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
eppure se nn sbaglio a un mio amico faceva 80 frame a 1280 con impostazioni quality (e forse fsaa 2x, ma mi pare srano, magari piu' tardi posta lui e vi dice tutto)
pero' aveva un barton a 2500 Mhz e una raddy 9800liscia a 500 Mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
è una buffonata.....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma non lo avete ancora capito,
in realtà doom 3 uscirà nel 2010, Charmak ha firmato un contratto con Ati e Nvidia che lo obbliga a dire che qualsiasi cacatina di scheda che queste due aziende lanceranno sul mercato sarà obbligatoria per far girare Doom 3. Apparte gli scherzi, doom 3 ha veramente rotto, io ho giocato alla Alpha uscita l'estate del 2002 e devo dire che con la mia geppo 3 e athlon 1800 andava benone (apparte qualche piccolo scattino) e da considerare che era una alpha quindi non ottimizzata che ciucciava più risorse di 3dmark2003. Quindi che la facciano finita, ammettetelo che il gioco non lo potete lanciare perchè confronto a stalker, hl2 e gli altri farebbe una brutta figura e che dovete un po' aggiornare il tutto. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io Doom III manco lo sto aspettando: sono molto più interessato ad uno Stalker o un Pes3 [anche HL2 mi ha rotto: molto probabilmente manco lo compro ... così la prox volta non mi prendono per il culo]
Tantopiù che per Natale verremo schiacciati da tutto ciò che sarà sugli scaffali! Io in questi giorni ho trovato Freedom Force: sapevo che era un giocone [gli hanno elargito 9 come se piovesse], ma non credevo fosse così divertente! Chi ama i supereroi Marvel anni 60 non si faccia scappare questo strategico in tempo reale: fa morire dal ridere e si lascia giocare che è una bellezza! ![]() Ops, scusate ... torno a ipnotizzare un cattivone mentre l'altro supereroe gli lancia un Inferno dall'alto di un grattacielo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
A Dicembre esce Deus Ex 2, e tanto mi basta!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah un'altra notizia...per gli amanti degli space sim mercanteggianti X2, inizialmente previsto per ottobre e' stato rimandato indovinate a quando???
![]() Febbraio 2004! yuppi! si sono messi tutti d'accordo a quanto sembra... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in effetti tanti giochi hanno subito slittamenti ai primi mesi del 2004.....sembra che accada qualcosa in quel periodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.