|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
30000wu
quando ho cominciato non pensavo che sarei arrivato a tanto!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
me ne regali qualcuna?!?
quante caccole verdi hai trovato?... ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTONI!!! ma da quanti millenni scaccoli?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: 30000wu
Quote:
![]() ![]() Complimenti comunque !! Ciauzzz !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complimenti davvero Kotag!
![]() Azz...30'000 WU! ![]() Trentamilamilioni di caccole.... ![]() .....cifre che hanno fatto girare i criceti..... ![]() Grande, continua così......ma che succede a Michele? Gli sono esplosi i criceti? ![]() Ciao, GHz! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novi Ligure (Al)
|
Complimenti vivissimi,
auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Risultato veramente impressionante.
Sarebbe bello se ci raccontassi in breve tutto il tuo percorso, ovvero quando hai iniziato, con che macchine, come hai proseguito, e con che cosa elabori ora. 30000: veramente uno sproposito! 1 parola: COMPLIMENTI!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
30000 auguri!!!
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ho scoperto SETI nel settembre 2001 e dopo aver visitato il sito ufficiale mi sono iscritto. Come molti altri fanno ho messo a calcolare la macchina di casa un P3 550@733 e il mio PC in ufficio un P3 800 usando il classico Seti Client su linea di comando. Al tempo lavoraro in una azienda dove c'erano almeno 300PC nella maggior parte con Windows NT Workstation. Visto che il Seti Client non appesantiva la macchina mi sono chiesto se c'era un modo per installarlo su tutti i PC in modo che calcolassero le WU nei ritagli di tempo. Con l'aiuto di un collega (Barriga) abbiamo studiato il modo per installarlo come servizio di windows in modo che partisse automaticamente all'avvio del PC e risultasse trasparente agli utenti. Grazie ad un tool preso dal Resurse Kit ad un po' di inventiva abbiamo troavato il modo di installarlo remotamente su ogni macchina e abbiamo scritto una macro in excel per controllare il progresso di calcolo. Fatto questo ci siamo spartiti le macchine e cosi siamo passati da 3-4 WU al giorno a 20-30 WU al giorno. E' nello stesso periodo che entrambi ci siamo aggiunti al gruppo di Hardware Upgrade. A dicembre dello stesso anno ho cambiato lavoro e quindi Barriga ha esteso il suo dominio sulle macchine dell'azienda. Nel mio nuovo posto, superato un primo periodo di assestamento ho cominciato a spargere sulle macchine dell'ufficio il SETI-servizio. Attualmente ho circa 70 PC quasi tutti AMD divisi tra Duron 1000-1300 e XP 1800+, 1900+ 2000+ 2100+ 2200+ e mano a mano che le macchine invecchiano e vengono sostituite le capacità di calcolo aumentano tanto che in alcuni giorni riesco a superare le 100WU. Peccato solo che questi pc lavorino solo di giorno, infatti se manca l'utente la macchina è spenta ma direi che mi posso accontentare. Saluti a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.