|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Problemone con sony hmd a220
ciao ragazzi, il suddetto monitor, un 17" a tubo piatto, sta dando dei problemi ad un mio collega, anzi, ad un suo amico, visto che glie l'ha venduto ehehehe!
il problema è che - random - il monitor comincia a sfarfallare sulla sinistra fino a espandersi su tutta la superficie...risultato non si vede più una mazza, l'unica via è spegnerlo e riaccenderlo. da cosa può dipendere? il mio collega ringrazia! ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dopo aver controllato che nei pressi del monitor non ci siano fonti magneriche (altoparlanti di hai-fi o Tv ecc.) e dopo aver provato risoluzioni e soprattutto refresh più bassi, fai questi tentativi:
a) Prova a disinstallare i vecchi driver della scheda grafica e poi installi quelli più recenti presi dal sito del produttore; se non risolvi b) Fatti prestare una scheda grafica diversa, anche economica e prova quella (cancella i driver dell'altra prima di installarla)... b-1) In alternariva a "b" prova il monitor su un Pc di uun amico o negoziante di fiducia... c) Se non ottieni ancora nulla,è molto probabile che sia un problema di elettronica per cui lo devi portare in un negozio apposito facendoti fare un preventivo gratuito.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.