|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6502.html
Modificata pesantemente nella circuiteria di alimentazione e abbinata ad un sistema di raffreddamento ad acqua una scheda ATI Radeon 8500 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che se ne trova di gente malata al mondo... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Loro si divertono a farlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si ma i benchmark????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
si ma non devi aver altro da fare per metterti a fare ste cose oltre che soldi e poi per cosa 5fps in piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quelli li hanno anche il cervello overcloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho provato questo sistema UN PO' DI TEMPO FA:BRUCIATE LA SCHEDA!SUBITO!AL max vi consiglio la smatitata sulle resistenze di core e mem ma non ricordo il sito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quelli hanno i mezzi e le capacità per costruire certe cosette con il rame. Se avessi anche io quella roba certamente farei di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Susegana ( TV )
|
Un giorno vorrei vedere anche i volti di quueste " persone", oltre che ai loro overclock!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Beh, ragazzi non stupitevi, il sito si chiama Overclockers proprio per questo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma che è quella roba???
Non facevano prima a mettere tutta la scheda a bagnomaria? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Con tutto il pc però non solo con la scheda video ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
spiegami un po': cosè sto fluorinert??
ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pavia
|
Oh che idea! Prendere un PC è metterlo a bagnomaria! Bè,non nell'acqua ma nell'olio! Si usa farlo per far dissipare meglio i finali di potenza e quindi non vedo perchè non dovebbe funzionare con i PC. Ovvio che floppy,CD,HD ecc devono stare fuori e le ventole sui chip vanno rimosse... Se qualche ragazzaccio ci vuole provare...mi faccia sapere! Ciauz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Scritto da massdass:
>Un giorno vorrei vedere anche i volti di quueste >" persone", oltre che ai loro overclock!!!!!!!! Stai insinuando che non hanno una vita, o altre amenità simili? Perchè invece chi cambia cellulare 3 volte l'anno per averlo sempre più piccolo e bello, quelle sono persone senza le "" ?? Chi spara SMS a manetta digitando in continuazione tanto da sembrare dislessico, quelle sono persone senza le "" ?? Chi cambia processore, mobo, video e chi più ne ha più ne metta ogni 3 mesi, quelle sono persone senza le "" ?? Chi invece ha una passione (cioè spingere al limite i componenti che ha) non è una persona normale? Spero vivamente che tu sia un adolescente perchè se non è così hai dei seri problemi. bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
massdass , se vuoi vedere le nostre facce volentieri...sarei curioso di vedere la tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Concordo pienamente con Aventrax. Però non possiamo non ammettere che operazioni del genere al di là di finalità didattiche e/o scientifiche possono essere per alcuni una forzatura. Effettivamente il guadagno prestazionale non mi sembra giustificare una fatica simile. Ma è pur vero che l'overclock si fa per hobby, per divertimento. Come il bricolage. Questo io lo vedo come bricolage informatico e non c'è dubbio che abbia un certo fascino... Eppoi il sistema di raffreddamento è davvero figo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ho già visto un PC immerso completamente in un olio speciale, che non conduceva minimamente, overclock da favola..il problema dopo è lavare le schede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pavia
|
Credo che massdass abbia fatto solo una battuta. Certe estremizzazioni sono tanto assurde quanto divertenti e intriganti. Non è il risultato che conta ma come ci si arriva e quanto ci si è divertiti. Non credo che nessuno lo faccia per un altro interesse. Complimenti comunque per l'eccezionale lavoro "idraulico".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma Nord
|
Mi piacerebbe sapere che tipo di droga si è sparato!
Comunque complimenti veri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.