|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Aiutooo o smonto a morsi tutto il pc
Aiutatemi:
pc athlon 2000+, asus a7n8x del. ultra 400, 512 a 400 Mhz, G450, win2000 Sintomi - Un bel giorno l'audio nn è andato + , se faccio partire un video mi si freeza tutto (computer risponde solo al reset), facendo partire gli antivirus una volta mi è comparsa schermata blu dicendomi (hardware failure-contact your vendor) e tutte le altre volte si freeza.... era tutto a posto 48 ore fa (ah, ho scaricato un pò di patch da microsoft e l'ultimo service pack) poi tutto d'un tratto crash....avete qualche idea?? (ahh dimenticavo, scarico con kazaa mp3 e divx, ma nn mi sembra una causa scatenante) VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...AVETE UN'IDEA??? che possa essere l'hd che sta morendo???? ciao a tutti e grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
prova a togliere la scheda audio..........se tutto funge bene, vuol dire che la scheda è andata a putt........altrimenti bho.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Se il pc è in garanzia vai diretto dal rivenditore.
Altrimenti disabilita la sk video (la cancelli da risorse hardware) a pc staccato dalla 220 la smonti fisicamente. Se il tutto ricomincia a fungere tranne l'audio (ma va la ![]() Se la sk va potresti tentare il formattone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
chiarimento
scusate ma mi sono diemnticato di dire una roba....dunque la sk audio è integrata.......ma sono sicuro che funziona perchè all'avvio del pc c'è una vocina che in inglese mi dice (tutto ok, ora avvio l'os".....è una cosa che sta nel bios, ma fa uso della sk audio, per cui deduco che funzia....
avete altre supposizioni??? ciao e grazie ancoraa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.