|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Silent Hill 3 - Shot!!
![]() DEVELOPER: Konami PUBLISHER: Konami Data di rilascio in Europa: 31 Ottobre 2003 Data di rilascio in America: 14 Ottobre 2003 Sono stati presentati oggi all'ECTS 2003 i primi screenshot della versione per PC di Silent Hill 3. Vediamoli: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il terzo capitolo promette di essere il più grandioso e commovente ed introduce una nuova figura femminile: Heather. Heather si stava apprestando a trascorrere una giornata di normale shopping quando l'ambiente circostante improvvisamente si oscura e nei corridoi e nelle stanze buie echeggiano sinistri rumori e si annidano creature grottesche e deformi. Da questo ostile ed insopportabile mondo cercherà di uscirne viva e per farlo tenterà di risolvere alcuni misteri e al contempo dovrà difendersi con ogni mezzo recuperato dalle creature malvagie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
una parola: pazzesco
![]() avevo visto gli screen per psx2 e quelli per pc fortunatamente sono eccezionali come quelli ![]() sicuri che esce a ottobre? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Bellissimi!
![]() Ho giocato a Sh 2 e mi è piaciuto molto anche se ci ho capito un pò poco ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
evvai !, ritornano le mega scagazzate sotto nella città di silent hill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
sarà in inglese come i precedenti vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Secondo me nella versione per Ps2 c'è meno aliasing, poi penso che sarà tutto da regolare e quindi sarà scheda video dipendente....
Vedremo cosa ne uscirà fuori Per quanto riguarda la lingua l'ho completato il mese scorso su ps2 e non mi ricordo se è in ita ![]() Mi pare di no però, ti faccio sapere domani mattina, a quest'ora sono stracotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Help!
Non so voi ma io ho finito il secondo Silent Hill su pc...e...Ogni volta che giocavo dovevo portarmi anche il vasino da mettere sulla sedia... ![]() Ogni volta che sentivo quegli urli strazianti accompagnati dalla radiolina che mi sfrusciava nelle orecchie...gli schizzi marroni si sprecavano... E poi non fatemi pensare a testa di piramide che solo ad immaginare lo stridio della sua mannaia mi vengono i brividi.... Help! io ho paura a giocare a questo nuovo! e pensare che adesso ho anche il sistema 5.1! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ho giocato ad entrambi i SH.
Il primo su Psx è stato un vero capolavoro, il 2° l'ho apprezzato meno. In questo terzo capitolo hanno reintrodotto alcune soluzioni a livello di gameplay del primo capitolo (i due "mondi" paralleli, quello normale e quello "horror"), spero anche il resto del gioco si riveli essere all'altezza. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Speriamo che non sia una schifoso adattamento per pc come il secondo!
![]() ![]() A proposito qualcuno mi spiega la storia di sh? non e' che si capisce molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh, anke nel secondo l'ospedale ha due mondi paralleli... xò quello ke faceva scagazzare di + erano le prigioni..... nn vedo l'ora ke esca il tre, xkè ank'io li ho giocati entrambi... (il 1° su psx il 2° su pc). IL secondo finito in 3 giorni
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quello che mi è sempre piaciuto di Silent Hill è il concetto: "se durante un giorno come tutti gli altri..."
Il protagonista da impersonare non è nè un membro di elite di una Task Force (Resident Evil, Dino Crisis) nè un Esper (Parasite Eve, Koudelka), ma uno sfigato qualsiasi (basta pensare che nell'uno, il protagonista riusciva a mancare un bersaglio praticamente sparando a bruciapelo ![]() L'angoscia si moltiplica ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Uff, ricomincerò a sottoporre il mio cuore a sbalzi da 55bps a 180!
![]() Fa male, sapete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Lo sto giocando in questi giorni su ps2, l'ho trovato in offerta a MediaWorld a 35€ e me lo sono accattato
![]() Per il resto una sola parola per la storia e l'atmosfera: grandioso!!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
finito il primo su psx
finito il secondo su xbox finirò il terzo su pc ? ![]() vabbhè, intanto mi rigioco il 2 su pc così scopro qualche finale + decente di quello mio (il peggiore ![]() per chi chiedeva.....sia il primo che il secondo sono stati localizzati in italiano soltanto nei sottotitoli. per le storie....nel primo se non ricordo male dovevi andare a salvare la figlia che si era persa non so come nè perchè (ne sono passati di anni ![]() Nel secondo capitolo invece si andava alla ricerca della moglie dopo aver ricevuto una sua lettera.....niente di strano se solo non fosse che la moglie era morta tempo addietro ![]() onestamente fa + "silent hill" andare alla ricerca della propria moglie morta piuttosto che ritrovarsi in un incubo mentre si fa shopping ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
la trama non è malaccio, è vero, parte nel centro commerciale, ma poi c'è un perchè
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
BABABABABABABABABABAAA
/me si sbatte le mani sulle orecchie ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
silent hill 2 per pc era un'ottima conversione xbox,non me ne lamento.Era sottotitolato in ita,non credo che il 3 avrà anche lo voci doppiate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ricordi come iniziava il primo. Un anonimo scrittore, tornando dalle vacanze in macchina ha un incidente d'auto... è da questo che comincia tutto, scomparsa della figlia inclusa.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che intendevo dire è che mi aveva intrigato di + un inizio assurdo come il 2 (va contro ogni logica andare a cercare la moglie morta come se fosse una cosa normale senza farsi troppe domande). Di contro un uomo qualunque della strada che sprofonda in un incubo è un pò + razionale e realistico......si chiama sfiga ![]() In ogni caso il punto di forza di silent hill oltre che il punto di partenza è l'atmosfera in cui si viene immersi e i personaggi completamente pazzi che si incontrano.......e penso che qui rimarremmo soddisfatti entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.